annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diminuire il nome dell'user

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• diminuire il nome dell'user

vorrei trasformare l'user del gul da exaring_exfantasy a solo exa visto che nn ci entra dentro alla connessione per uo dove si deve scrivere l'user(arriva fino a exaring_exfantas)Se un qualche admin di gamesnet potrebbe farlo mi farebbe un piacere

mmm... prova a scrivere una mail a webmaster@gamesnet.it chiedendo di poterlo cambiare

Commenta

voi nn potete?
      Sapete,ho dei problemi all'indirizzo email

Commenta

la rinomina su GN non è una cosa prevista, che io sappia.
        se non è prevista, succede che un admin può cambiare a mano il tuo username nel database di GN, ma poi i vari servizi tipo UOD, che hanno i loro dati separati e sono legati a GN proprio dalla username, finiranno per perdere questo legame.
        il che non solo significa, per esempio, perdere i tuoi pg, ma che un altro può impossessarsene iscrivendosi con il tuo vecchio user.
        GN non ha modo di entrare in merito ai dati dei singoli servizi, se non contattando i responsabili degli stessi, quindi la rinomina richiederebbe l'intervento di + persone, cioè di tutti i responsabili dei servizi di cui tu hai usufruito su GN.

sinceramente non lo so cosa ne pensa GN di tutto questo, sono solo mie considerazioni.

Commenta

allora se creo un altro gul e allineo il vecchio pg con il nuovo gul posso evitarlo visto che esiste ancora questo e nessuno sà la pass?Vabbè cmq ritiro il volere di cambiare questo nick ç_ç

Commenta

dovresti chiedere se ti fanno il transfer del pg sul nuovo account

Commenta

Sto operando...
            X