Sulla Home Page di Gamesnet o nel Forum di Tribes Vengeance trovate 8 nuovissimi AVATAR dedicati a questo splendido titolo Vivendi Universal.
Fatemi sapere se vi piacciono he
Originally posted by YOD4 Se ti piace puoi utilizzare questo come moderatore del Forum Tuning...
fichissimo direi!
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Se mi indichi una img che ti piacerebbe avere come sfondo dell'avatar, visto che sei premium, te lo preparo, anche se gli avatar personalizzati sarebbero esclusivi dei moderatori e dello staff... facciamo uno strappetto và
scusami YOD4,ho avuto problemi con l'account ultimamente
ti ringrazio per l'interesse e per l'avatar,lo metto subito..
ah,controlla la casella dei pm
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by YOD4 Se mi indichi una img che ti piacerebbe avere come sfondo dell'avatar, visto che sei premium, te lo preparo, anche se gli avatar personalizzati sarebbero esclusivi dei moderatori e dello staff... facciamo uno strappetto và
uaz mi era scappato!
come img di sfondo va benissimo la x che ho in signa, ovviamente ridottissima.. proposta, perchè non mettiamo gli avatar 200x300 invece di 70x70?
Commenta