annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avrei gentilmente bisogno di un aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avrei gentilmente bisogno di un aiuto

ICQ da un momento all'altro non si connette alla rete. Premetto che non ho installato nulla nè fatto altro. Ieri si collegava e stamattina non più. E' tutto il giorno che ci smanetto, ma nulla! Vi è mai capitato? Cosa mi consigliate? Ho provato tre minuti fa a reinstallarlo, ma nemmeno questo è servito.

Ringrazio anticipatamente delle risposte (evitate gli spam )
    Bucintoro
    ------------------------------------------------
    Sito: http://www.cavalcalupi.it
    "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
    "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

se non hai fatto nulla alla tua configurazione prova in una finestra dos a fare
    ping login.icq.com
    e vedere se l'host e' irraggiungibile nel qual caso prova
    ping 64.12.162.57
    se cosi' risultasse raggiungibile e' un problema di dns: o li cambi nei settaggi di connessione o cambi provider o provi a mettere "64.12.162.57" in icq->connection->server->host
    Aster, Elfo Celeste
    (icq 136990963)

Commenta

a volte capita anche a me poi però dopo qlc minuto di offline e ritento va tutto ok

Commenta

Grazie a tutti, ho riprovato stamattina e niente, ma ora inspiegabilmente funziona... mah! Però forse ho capito il problema... Windoz....
        Bucintoro
        Sito: http://www.cavalcalupi.it
        "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
        "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

Commenta

Sto operando...
        X