annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok l'avete capito.,....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok l'avete capito.,....

Ma bene bene....come volevasi dimostrare ora tutti si lamentano dello spam....ottimo!!!!missione riuscita!!!Ora avete capito quanto babbi eravate a infamarmi all'inizio quando postavo normalmente......

mission completed......spam mode=0

Ora tornero a postare normalmente...il che non vuol dire che postero poco...o tanto....postero quello che mi va!!!!!Solo i post che meritano un reply.......
    e smettetela di rompere come facevate prima senno riinizio!!!!
    peace&love
    byez
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Re: Ok l'avete capito.,....

Originally posted by Braschio Cilum
    Ma bene bene....come volevasi dimostrare ora tutti si lamentano dello spam....ottimo!!!!missione riuscita!!!Ora avete capito quanto babbi eravate a infamarmi all'inizio quando postavo normalmente......

mission completed......spam mode=0

Ora tornero a postare normalmente...il che non vuol dire che postero poco...o tanto....postero quello che mi va!!!!!Solo i post che meritano un reply.......
    e smettetela di rompere come facevate prima senno riinizio!!!!
    peace&love
    byez
    Ma non dire cazzate Braschio che ogni volta che mi connetto la righetta dell'ultimo post e solo tua e poi dite a me che sono esagerato!

Commenta

Superati i 1300 post bisogna bere vials ekko perche' scrive di meno...asdasdasd
      Ex Cavaliere Templare

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

Commenta

AHAHAHAHA BELLA QUESTA!!! me sto spataccando dalle risate... asdasdasd

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
        ........................MipulSSssSSa........................
        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Re: Re: Ok l'avete capito.,....

Originally posted by Sephiroth 2

Ma non dire cazzate Braschio che ogni volta che mi connetto la righetta dell'ultimo post e solo tua e poi dite a me che sono esagerato!
          ma che ti venga lo squaraus!!!!E da piu di una settimana che postyo solo in certi post!!!
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

effettivamente ultimamente Braschio a diminuito il ritmo nel postare...
            Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
            www.sonounaniubba.it
            Death to false Metal
            E-mail: ephel@iol.it
            Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Originally posted by Ephel di Alton
              ecco una persona che non ha lebistecche sugli occhio

Qui ci vuole un proverbio x alcuni....
              "Non guardare la pagliuzza che sta nell'occhio del tuo vicino...ma pensa alla trave che c'hai tu nel kulo!"..... mi sembra che sia piu o meno cosi....
              --------------------

Commenta

UP per Braskio, perchè a me nn dite mai niente? dai skerzo, cmq mi propongo come nuovo capro espiatorio
                Oirad III feat Adonai
                "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

Originally posted by BMF
                  UP per Braskio, perchè a me nn dite mai niente? dai skerzo, cmq mi propongo come nuovo capro espiatorio
                  ti stai condannando da solo
                  Cmq la dimostrazione che posto meno che prima e nel profile...nella media...(prima ero a 28, qualcosa)....
                  --------------------

Commenta

Nel momento in cui posto msiamo a 27.69.....

Commenta

Originally posted by Ephel di Alton
                      avra finito di macrare begging

Commenta

La battuta di Anidrite è la migliore della giornata...!!!
                        VENDO VIALS POSTING!!!!!!!!
                        LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
                        Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

azz Braschio cosa mi combini??? io me ne sono andato se nn spammi te chi spammera?? sephirot e' un dilettante!

Commenta

Originally posted by Sephiroth 2
                            Nel momento in cui posto msiamo a 27.69.....
                            beh si ci vuoole un po a smaltire la media
                            --------------------

Commenta

Cosa ? Braschio spamma ? naaaaaaa

ragazzi cosa odono le mie dita .... ... emm vabbe' proseguiamo...

Braschiuccio oramai posta poco sui forum normali , qui siamo sul forum ot , poi che cosa vi cambia che uno ha 2000 post e uno 2 ?

Cosa ? troppi post da leggere ? bhe basta saltare quelli di Braschio e siete a posto no ?

Come si dice:
                              "Chi si fa li cazzi sua campa cavallo che sotto la capra campa... "

Doh! Devo smetterla con la locanda ...
                              Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                              ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                              ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Sto operando...
                              X