annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account su Destiny Blikato?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account su Destiny Blikato?

Scusate Staff di GN, ma come mai dopo 1 mese che nn gioco mi trovo il mio account Blokato?

Shard: Destiny
    Account: BerserK_AJ

Vi ho fatto qualcosa?
    Gia gioco poco, ho l'account + di 6 mesi, cioè in poche parole cosa posso fare x sblocarlo?

Graz per l'atenzine!!!

Sry

Ho mandato una mail all' webmaster sperando mi capisca

Sry nn era x cativeria ma internet nn c'è da fidarsi molto, cmq se c sara una seconda possibilita nn vi farò pentire dell'errore che ho fatto.

Graz 1000.

Commenta

se il tuo account del forum, devi chieder lumi all'admin dello shard, nn ad alphabit (se invece nn ti funge proprio + l'account di gn, manco quello del forum, allora hai fatto bene a contattare palpabit)

Commenta

se ti hanno bloccato l'account su uodestiny Alphabit o i vari Forum Admin non possono fare niente,devi contattare Ludovik o Steven (mi pare siano loro gli admin).
        Se invece è il tuo vecchio Forum Account che non va allora hai fatto bene a chiedere qui.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Si si l'account nn va proprio ne sul forum ne sul game

Ho dovuto creare questo provisorio sperando che l'altro si recuperi cosi cambio subito al volo i dati

Ripeto nn sapevo se no nn lo avrei fatto ;(

Ludovik mi a detto che nn lo a blocato puo darsi si stato GN xkè i datti erano falsi, x questo posto, xkè volgio rimediare

Cioè una 2° chance ((((

Commenta

Originally posted by FDD

xkè i datti erano falsi

Aggiungo altro ?

Commenta

Ifatti ho detto che nn c'è da fidarsi in internet, ma farei di tutto x riavere l'account

Cioè una 2° oportunita nn posso averla cosi rimeto tutto aposto?

Grazie lostesso

Commenta

guarda che è reato mettere dati falsi nei campi di registrazione
                Argh!

Commenta

mi dispiace ma non c'è da lamentarsi...
                  e poi dice bene Idefix
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

HEM????

Assurdo nel forum come vedete è Sblocato, nel game è blocato e Ludovik dice che è colpa vostra nn sua -.-

Alphabit mi a detto che se è blocato solo di la vol di che lui nn centra -.-

Bho nn si + cosa fare ne cosa dire, ogniuno dice una cosa, se nn mi volete far giocare basta dirlo subito invece di dare la colpa uno all'altro e io che pensavo che erano x i Dati ma qua si vede che manco voi sapete cosè successo -.-

Cmq sto ancora aspetanto risposte dai MP e anche qua se possibile...

Commenta

Sto operando...
                    X