L'ultima che tu dici difficile l'ho già sentita ma non ricordo....... mi stai uccidendo ci penserò tutta notte......... aaaaaaaaaah......... forse chi la diceva era De Sica????
Originally posted by Louis Infatti non dicevo a Braschio
Cmq attila era facile dai
INTANTO HO RIPSOTO X PRIMO QUINDI MIM AGGIUDICO IL PUNTO!!!
BRASCHIO 1
TUTT GLI ALTRI 0
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
eheheh
L'ultima da come e' scritta si dovrebbe capire almeno l'attore ma il film e' DIFFICILISSIMO e' per veri cultori di Giovannona Coscialunga, Cornetti alla crema, e ste cose simili
E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
presi nella tagliola
tutti i colori sono simili a sciabole del sole
e a forbici del Dio Vivente.
La 3, la 4 e la 6 sono facili...
per le altre mo le trovo , (Apro l'armadio e faccio scorrere tutto il trash-italiano nel video )
3: "Attila Flagello di Dio" con Abbattantuono. (Gia' detta)
4: "Il secondo tragico Fantozzi" con Paolo Villaggio and company + il mitico ancora lui Diego (la battuta e' detta da lui).
6: "L'allenatore nel pallone" con Lino Banfi.
Originally posted by Legarenus La 3, la 4 e la 6 sono facili...
per le altre mo le trovo , (Apro l'armadio e faccio scorrere tutto il trash-italiano nel video )
3: "Attila Flagello di Dio" con Abbattantuono. (Gia' detta)
4: "Il secondo tragico Fantozzi" con Paolo Villaggio and company + il mitico ancora lui Diego (la battuta e' detta da lui).
6: "L'allenatore nel pallone" con Lino Banfi.
azzo un vero esperto in cinema-trash!!!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
A parte la monnezza devo tener conto che film tipo fantozzi hanno accompagnato la mia infanzia
( e si vede voi direte ghghgh )
--------------------
Commenta