annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 post!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 300 post!!!!!!!!!

EVVAIIIIIIII 300!!!!!!!!!

quindi???champagne?
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Io 400 ghghgh

Commenta

io in 3 giorni

Commenta

devo mettermi in competizione???devo dire qualcosa???no..niente
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum
            devo mettermi in competizione???devo dire qualcosa???no..niente
            Ma stai zitto spammone!

Commenta

Originally posted by Sephiroth 2

Ma stai zitto spammone!
              sparati!!!! fra poco ti doppio...
              --------------------

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

sparati!!!! fra poco ti doppio...
                Ma vaff.....

Commenta

MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO TRASFORMANDO IL FORUM OT IN FORUM SPAM??? SE VOLETE SPAMMARE ANDATE SU ALTRI SERVER CHE CI SONO I FORUM APPOSITI CHIAMATI"SPAM FORUM" QUI LO SPAM FORUM NON C'E'!!! C'E' SOLO L'OT!!! SE SPAMMATE SOLTANTO ALLORA E' MEGLIO TOGLIERLO!!!

E CHE PALLE UN PO LO AMMETTO SPAMMO ANCH'IO, PERO' AVETE ROTTO ADESSO!!!!!!!!!!!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                  Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                  MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                  Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                  ........................MipulSSssSSa........................
                  SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

UP allo Spawn moderato...
                    moderato vuol dire ke ci si deve dare un limite... io ho fatto piu di 500 post... ma di spawn non ne ho fatti...
                    vedo invece gente... non faro nomi... ke sa solo spawnare... e troppo spawn trasforma il forum in una perdita di tempo
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Shockwave[O.F.]
                      MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO TRASFORMANDO IL FORUM OT IN FORUM SPAM??? SE VOLETE SPAMMARE ANDATE SU ALTRI SERVER CHE CI SONO I FORUM APPOSITI CHIAMATI"SPAM FORUM" QUI LO SPAM FORUM NON C'E'!!! C'E' SOLO L'OT!!! SE SPAMMATE SOLTANTO ALLORA E' MEGLIO TOGLIERLO!!!

E CHE PALLE UN PO LO AMMETTO SPAMMO ANCH'IO, PERO' AVETE ROTTO ADESSO!!!!!!!!!!!
                      Un po'?
                      Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                      www.sonounaniubba.it
                      Death to false Metal
                      E-mail: ephel@iol.it
                      Nu-Metal is not True Metal

Commenta

ahhhhhhhhhhhh ma voi che diavolo fate tutto il giorno???? mah va be' che ognuno è libero di impiegare il proprio tempo come vuole.....
                        cmq un consiglio calmatevi un po' tutti co sta cosa degli spam mica per altro.... ma per voi... non fa bene arrabbiarsi ...

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                          UP allo Spawn moderato...
                          moderato vuol dire ke ci si deve dare un limite... io ho fatto piu di 500 post... ma di spawn non ne ho fatti...
                          vedo invece gente... non faro nomi... ke sa solo spawnare... e troppo spawn trasforma il forum in una perdita di tempo
                          Ahahahaha SKATER CHE NON SPAMMA!!!!!!!!!!!!!!
                          Questa si che e bella DIO non trattengo le risateeeeee!!!
                          Skater uno dei primi spammatori oltre a Braschio ma perchè ti rovini così Skater!

Commenta

infatti io non spammo... o meglio... non rovino il forum kon post inutili kerendono il forum una perdita di tempo

e non farti ingannare dal numerino dei post... perkè so ke farai fatika a kapirlo ma nei miei post solitamente c'è un minimo di kontenuto utile (e non faccio paragoni perke mi sembrano inutili)

BUON DIVERTIMENTO
                            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
                              infatti io non spammo... o meglio... non rovino il forum kon post inutili kerendono il forum una perdita di tempo

e non farti ingannare dal numerino dei post... perkè so ke farai fatika a kapirlo ma nei miei post solitamente c'è un minimo di kontenuto utile (e non faccio paragoni perke mi sembrano inutili)

BUON DIVERTIMENTO
                              Si si i tuoi post sono molto profondi e pieni di contenuti.......
                              Maddai che lo sappiamo tutti che sei uno spammatore patentato!
                              Dai non scrivere ste cavolate che ci fai più bella figura.....

Commenta

Sto operando...
                              X