annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto pensando seriamente di....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto pensando seriamente di....

1-Andarmene....
    2-restare ma smetterla di fare il Pkk(mi disp x gli amici rossi ke ho segato)
    3-diventare Pk(Bastard)
    4-Restare e fare il Neutral(detto mio č:Vivi č lascia Vivere)
    5-Smettere di usare sta droga di nome UO.....
    Consigli????
    vorrei cose serie.....Grazie.

1 e 1 sola risposta!

Torna PK e andiamo in giro io e te a mostri che con le nuove modifiche ci divertiamo!!!!

Commenta

diventa neutro e abbassa i prezzi...

Commenta

hai ragione dopo un pņ UO diventą un pņ come una droga....io non saprei che dirti,se il gioco inizia ad annoiarti vol dire che e meglio mollare per un pņ perchč tutto sa di "gią visto" e diventa noiso.........non so io direi di concederti una pausa.

Commenta

1 e 7 sono simili ( e stupide ) io opto per la numero 3 come dice il saggio Naaaaar

Commenta

Ho deciso

Stakkero la spina x un pņ.......tornero' e faro il Neutral.....
            non segherņ nessuno apparte quelli ke mi pesteranno i piedi...Thx 1000 x tutti...Bye.....

Commenta

hahahaha

Parlate di Order, Neutral chaos.. ma su Uoi nn sanno nemmeno cosa significhi davvero essere order o chaos...

La scelta migliore e' cambiare server ovviamente...
              E' una decisione difficile da prendere ma quella di sicuro piu' giusta.

Commenta

Caro Von....

caro von ricorda che questo e un gioko e che bel gioko tu devi fare quello che ti senti dentro ricordatelo io so che tu hai un bel pg che ti permette di fare un bel po di cosette che io non posso fare cmq io sono sempre stato tuo amiko anke quando tu tentavi di segarmi e ci riuscivi grazie allaiuto di molti tuoi congildani cmq ma stai pensando di afre queste cose perche se ne e andato vash ????vabbe io ti augurio di fare quello che ti senti ok ciauz e tanti aiuguri

Ps: ricorda che se non mi attakkavate in 3 non mi segavi ghghghghghghgh

Commenta

xme neutral se ti toccano spezi se no las ci andare...
                  PK is a lifestile

Il Lamento Di Sosaria

Commenta

io (se ci riesci) ti consiglio la 5

Commenta

io esprimo qualcosa sul fatto 1: se cambi server: Uoita č il miglior server che io abbia mai visto, e di shard ne ho girati tanti.......

parole tue

P.S. cosč stą storia che vash se ne č andato? mo cerco il post...
                      Oirad III feat Adonai
                      "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

Originally posted by Vayrox
                        1 e 7 sono simili ( e stupide ) io opto per la numero 3 come dice il saggio Naaaaar

ghghhg se opta per la 3 sarą moolto + difficile fare un dungeon
                        Oirad III feat Adonai
                        "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

cambia srv ...
                          ank'io non mi divertivo piu come una volta e percio ho deciso di cambiare aria ...
                          poi magari dopo due gg sei di nuovo qui ...
                          o forse non tornerai piu ...
                          chi puo dirlo ...

Commenta

Fermati per un po' come faccio io sto solo sul forum a volte poi bastas
                            "Per questo il suo cosmo č cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Originally posted by BMF

ghghhg se opta per la 3 sarą moolto + difficile fare un dungeon
                              ma stai zitto che si e no avevi max 1 kill quando kon timore uccidevi a stento un niubbo in miniera..... ma sta zitto!!

Commenta

Sto operando...
                              X