annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presidenziali - United States of America

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sidewinder
    Ciao Danie! Cmq kerry ha telefonato a Bush per ammettere la sconfitta. Anke se Kerry non mi piace devo ammettere che ha agito bene ammettendo la sconfitta. W Bush è stat premiate la linea della fermezza contro il terrorismo!
    rimpicciolisci un po la firma,è un po troppo grossa

cmq anche io avrei votato Bush,è cmq sempre il Presidente dell'11 Settembre 2001,quello che ha tirato su l'America dopo quel fattaccio..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
      io odio tutti
      Anche io ti odio. Anche io.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

rimpicciolisci un po la firma,è un po troppo grossa

cmq anche io avrei votato Bush,è cmq sempre il Presidente dell'11 Settembre 2001,quello che ha tirato su l'America dopo quel fattaccio..
        è anche il presidente che ha persmesso che quel fattaccio accadesse.
        go buy informazione
        Sono tornato, mbè?

Commenta

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
          Forum Auto&Tuning

PumA
          Daniele
          Forum di GN:
          Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
          Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
          Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

è anche il presidente che vnede armi all'iraq per poi andarglieel a levare con la forza, o ho capito male io?

Commenta

hai capito male. L'america le armi le ha venuta a paesi come l'Afghanistan durante la guerra fredda per aiutarli contro i sovietici
              "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
              "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
              "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

hai capito male. L'america le armi le ha venuta a paesi come l'Afghanistan durante la guerra fredda per aiutarli contro i sovietici
                Il che non è poco.
                Cosa sarà mai successo affinché uno sceicco ammattisse e dichiarasse guerra al suo alleato n.1?
                La risposta quando pubbliceranno i documenti dopo la morte di tutta la gente coinvolta.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta

ma quale alleato numero 1?!! Ma nn scherzare va!
                  "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                  "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                  "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

l'amicizia nn paga... il petrolio si.. poi a quanto siamo, 52$ a barile?

Commenta

ma quale alleato numero 1?!! Ma nn scherzare va!
                      Il problema è che non scherzo.

Gli americani, durante la guerra fredda, passavano armi e soldi ai talebani (e a gran parte degli stati arabi) affinché continuassero a combattere contro i comunisti. Insomma, per tenerceli lontani.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Kranium dice il vero, leggete invece di dire "no".

Per il resto sono ancora a tempo a votare? Eh? Per me vince kerry...

Commenta

altri 4 anni di cazzeggio americano......
                          Supposta di saggezza:
                          Ogni giorno, su UO, una niubba logga e sa che dovrà correre più veloce di lamer e pk per sopravvivere.
                          Ogni giorno, su UO, un lamer logga e sa che UOgear lo farà correre più veloce di ogni niubba.
                          Ogni giorno, su UO, un pk logga e trova dei cretini che gli corrono intorno e sa che non gli serve correre, basta un meteor.
                          Non importa che assist sia stato legalizzato o no.
                          Tutti lo usavano già

Vuoi sapere se sto giocando? clicca qui...

Commenta

Sto operando...
                          X