annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presidenziali - United States of America

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presidenziali - United States of America

Chi vincerà le Presidenziali 2004?
    22
    George Bush
    68.18%
    15
    John Kerry
    31.82%
    7
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

le vincerò io

Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
      Forum Auto&Tuning

PumA
      Daniele
      Forum di GN:
      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

andrea... 750kb, te mazzolassero con un bullgod (<-- ocio, bullGOD)

cmq bush nn vincerà facilmente, dovrà far sfoggio di i suoi esaminatori pagati XD

Commenta

se vince kerry meglio pero

ho notato che bush è sempre in gara

Commenta

Bush.
            Kerry è un affemminato senza carisma, se volete vedere gli states cadere in meno di un annoallora Kerry, altrimenti Bush e' perfetto .

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
            mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
            Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
            Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
            Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
            Ti divorerò l'anima...

Commenta

mi sa ke ha vinto bush :P

Commenta

hmmm non saprei chi dei due sia meglio...

L'altra sera ho visto un film su rai2 che parlava delle
                elezioni del Presidente d'America.
                Il personaggio che nel film vinse le elezioni avrebbe avuto
                tutte le carte in regola per essere un'ottima "guida"!
                L'avrei votato anch'io come Presidente...

...era un film...ovviamente...

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

si pare proprio che bush abbia vinto..
                  Argh!

Commenta

nn avete capito, per ora stan battagliand oper vedere se qlkn cade, cmq ancora li devono vedere i voti, han preso un campione e stanno 252 a 254 per bush.. ci vorranno una decina di giorni per contarli 2 volte tutti ^^

Commenta

Originally posted by Orlandu
                      ci vorranno una decina di giorni per contarli 2 volte tutti ^^
                      infatti per ora vince Bush ma non si può ancora dire
                      Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                      Forum Auto&Tuning

PumA
                      Daniele
                      Forum di GN:
                      Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                      Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                      Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

Ciao Danie! Cmq kerry ha telefonato a Bush per ammettere la sconfitta. Anke se Kerry non mi piace devo ammettere che ha agito bene ammettendo la sconfitta. W Bush è stat premiate la linea della fermezza contro il terrorismo!
                        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

evidentemente gli americani hanno il prosciutto sugli occhi..anzi una macelleria mi sa
                          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                          (Contestazione)

Commenta

Vince Bush.
                            Con questo non voglio dire di essere a favore di Bush.
                            Tanto meno sono filo-americano.

Pensate che con le spese della campagna elettorale, io avrei conquistato il mondo.

EDIT: ah, ovviamente lo dicevo già da prima che si sapesse ormai chi ha vinto.
                            Diciamo che ne ho avuto la certezza da quando un certo tizio con la barba è comparso in televisione... .

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

io odio tutti
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X