Chi vincerà le Presidenziali 2004?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Presidenziali - United States of America
Comprimi
X
-
Presidenziali - United States of America
22George Bush68.18%15John Kerry31.82%7Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
le vincerò io
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Bush.
Kerry è un affemminato senza carisma, se volete vedere gli states cadere in meno di un annoallora Kerry, altrimenti Bush e' perfetto .
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
hmmm non saprei chi dei due sia meglio...
L'altra sera ho visto un film su rai2 che parlava delle
elezioni del Presidente d'America.
Il personaggio che nel film vinse le elezioni avrebbe avuto
tutte le carte in regola per essere un'ottima "guida"!
L'avrei votato anch'io come Presidente...
...era un film...ovviamente...
Commenta
-
Originally posted by Orlandu
ci vorranno una decina di giorni per contarli 2 volte tutti ^^Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
Ciao Danie! Cmq kerry ha telefonato a Bush per ammettere la sconfitta. Anke se Kerry non mi piace devo ammettere che ha agito bene ammettendo la sconfitta. W Bush è stat premiate la linea della fermezza contro il terrorismo!"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
"Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
"Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"
Commenta
-
Vince Bush.
Con questo non voglio dire di essere a favore di Bush.
Tanto meno sono filo-americano.
Pensate che con le spese della campagna elettorale, io avrei conquistato il mondo.
EDIT: ah, ovviamente lo dicevo già da prima che si sapesse ormai chi ha vinto.
Diciamo che ne ho avuto la certezza da quando un certo tizio con la barba è comparso in televisione... .
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
Commenta