annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore Degli anelli vi e' piaciuto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ehm.... perdonatemi la correzione ma GOllum nn e un hobbit e un abitante di un piccolo villaggio locato vicito la lungofiume i cui gli abitanti avevano caratteristiche simili agli hobbit e agli struroi

La stessa cosa sono il vivente e il morto, lo sveglio e il dormiente, il giovane e il vecchio: questi infatti mutando sono quelli e quelli di nuovo mutando sono questi.......

Il Discepolo del Mago Verde

Commenta

mmhh
      un poì piu' grande l'immagine, che non l'ho vista bene..
      Kodir di Hurl

"I nani? oh beh.. quelli non dimenticano.. Se offendi un nano stai sicuro che prima o poi te la fara' pagare, e non ti costera' poco. Sono bassi dici?? E' vero, ma sono forti e tenaci, non si tireranno indietro e rimarranno a combattere finche' possono farlo, e quando colpiscono le loro ascie fanno male quanto quelle degli orchi..

Da "I popoli di Sosaria"

Su ENTARA --> Ugruk & Frigrin

Commenta

"Penso dovesse essere di razza Hobbit ed affine agli avi degli Sturoi"
        M'hai messo la pulce nell'orecchio e ho controllato

Commenta

Che dire?

Eccezziunale veramente!!!!!!
          Anche se per s**** non avevo letto il libro precedentemente al film, cmq mi sono esaltato come un hobbit di fronte a una tavola imbandita........... troppo bello...........
          bè mi hanno regalato il libro......... direi che lo finisco in una settimana..........

Sophitia
          Alustriel

Commenta

L'HO VISTO 2 VOLTE

E' stato spettacolare non sono riuscita a vedere la macchina ma avete visto la faccia di Bilbo quando vuole l'anello di frodo diventa demoniaca da brivido e quando Galadriel si trasforma mafremmma.
            Baciotti raga

Commenta

stupendo non state a guardare chi ha letto o chi non ha letto il libro contate che è un film.. è giusto che cambi qualche cosa io non ho letto il libro e mi sbrighrò a farlo ma il film era stupendo..
              Legoas non era un Elfo ne sono sicuro era un ninja travestyito il pezzo che con un freccia ne uccide 2 il rpimo lo trafigge a mano il secondo je la tira troppo un mito ui personaggi usciti meglio secondo me sono boromir e legolas un film letteralmente stupendo scondo me
              quando il blaron è andato di sotto ho pensato ***** !! 14 cristalli buttati cosi!! NOOOO
              c'è da dire.. se iol balron era cosi come mi devo immaginare il king lord blaron o meglio ancora quando Aragorn taglia la testa al mostrone che tira 3 pali(ìperche non erano frecce ma PALI quelli..) a boromir su d&d era un 20 col dado?
              altra cosa se il mitrill è cosi sgravato BUTTIAMO LE DIAMOND!!

Commenta

Originally posted by Dread
                Le mie critiche non sono sul film in sè, su come è stato strutturato e gestito, ma per il ruolo che ricopre un film del genere in questo periodo.
                Non vado oltre o mi segregate in un'isola da solo .
                ti quoto (voce del verbo "quotere") e ti dico:
                hai lanciato il sasso e mo nascondi la mano?? dai, falle queste critiche...

Io sono andato vederlo una settimana fa e prima di darvi il mio parere vi raccondo il modo in cui l'ho visto.
                Sono andato al cinema con due miei amici veramente coatti e quindi che non centravano una pippa con il genere e dopo aver passato 3 ore stravaccati occupando 5 poltrone (eravamo sol in tre) spazzolando 2 mastelli formato famiglia di pop-corn accompagnate da tre bud a testa (io compreso) ho chiesto a loro un parere sil film. La loro risposta é stata questa (ve la riporto in milanese
                x rendere l'idea) "e ma che schifo, gli scontri con gli orchi erano belli ma in tre ore non c*****o nemmeno una volta, che palle!"

Il film secondo me non é brtutto ma troppo sbrigativo, troppo
                veloce nei fatti e nelle descrizioni e sintetizzato al massimo.
                Buoni gli effetti speciali e tollerabile la ricostruzione delle razze
                e dei luoghi (belle le citta elfiche ma decisamente patetica la contea e la forma fisica degli hobbit mentre gli orchi sono una stronzata) e buona la rappresentazione del male (Sauron non ha nulla di umano ma incarna il male puro e limpido mentre i nazgul fanno tanta paura ma alla fine si rivelano delle mezze calzette...).
                Secondo me un film tratto da un libro come il signore degli anelli
                necessiterebbe di una durata di 12 ore per capitolo...
                (cioé far uscire tre parti all'anno)

Commenta

e' vero che i nazgul faccevano pena rispetto al originale...

(nn parlo del aspetto fisico...!!)

I wish I had a schilling for every senseless killing
                  I'd buy a government. America's for sale and
                  You can get a good deal on it and make a healthy
                  Profit, or maybe tear it apart you start with
                  Assumption, that a million people are smarter than 1

Commenta

Sto operando...
                  X