annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Signore Degli anelli vi e' piaciuto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho parole..
    Non sono questi piccoli dettagli che me ne faranno pensare male (purtroppo). Sto cercando una critica da fare e non mi viene in mente assolutamente nulla. Direi che per la vastità del progetto, per la difficoltà e per l'aderenza al libro è venuto fuori anche meglio di quello che mi aspettavo. Soltanto all'inizio (dalla contea a granburrone) han tagliato di brutto ma sarà solo alla fine che potrò dire se ne è valsa la pena o no di tagliare..
    Ad ogni modo forse una critica ce l'ho, ma meglio che non la dico che se no mi esiliate su un'isola deserta .

Commenta

bellissimo =P
      solo ke è difficile pensake ke per il 2 episodio si debba aspettare una annetto... e per il 3 addirittura 2...
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

è bellisimo anche se hanno tagliato la prima parte della compagnia dell'anello.
        Una cosa che vorrei dire pensavo che Saruman si vedesse pure con la veste multicolore, e non riesco a capire come hanno gia fatto notare come riusciva gandalf ad avere sempre il astone in mano se le cadeva o lo perdeva sempre'?
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
          come riusciva gandalf ad avere sempre il astone in mano se le cadeva o lo perdeva sempre'?

Ho letto un intervista a peter jackson in cui affermava che il bastone di gandalf era un oggetto newbye..

If a great wave shall fall and fall upon us all
          Then I hope there's someone out there
          Who can bring me back to you

W IL MONDO FANTASTIKO!

Commenta

Mah...

Evidentemente sono l'unico che la pensa diversamente da voi, non dico che non abbiano fatto un bel lavoro per quanto riguarda ambientazione ed effetti speciali ma nessuno si è accorto che sono andati fuori dal racconto di tolkien (speriamo di averlo scritto bene).

Parti del film non esistono nemmeno nel racconto, capisco che per la vastità del libro molte cose siano state tagliate ma addirittura modificate, no non lo concepisco assolutamente...

Ne dico un paio, se no questo post non finirà mai, Arwen che cavolo ci faceva sul fiume con la spada sguainata?!?!? Li nel racconto del libro ci doveva essere solo Frodo e basta!

Alla fine del film quando Frodo se ne va, Aragorn ma quando a parlato con Frodo?!?!? Altra scena che non esiste e si sono inventati alla grande...

E poi ho un dubbio, perchè a me non ritorna molto, Saruman nel libro mi risulta che non si vuole alleare con Sauron, ma vuole l'anello e basta per poter dominare gli altri, nel film invece fa tutto l'opposto!
            Ultima modifica di sherazar; 21-01-2002, 13:37.
            ...Io non bramo il potere o la gloria...
            ...Io bramo la distruzione totale di ogni cosa...
            Vonatar - L'oscuro Viandante

Commenta

Era difficle adattarsi completamente alla trama sia per la sua vastità sia per la sua complessità. Poi considera le esigenze filmiche.
              Ad ogni modo molti luoghi rappresentati me li ero immaginati più o meno così e la cosa mi fa molto piacere, nei paesaggi secondo me hanno rispettato le prolisse descrizioni di Tolkien..
              Le critiche che farei io sono altre ma meglio che non le faccio .

Commenta

Guarda...

anchio ne ho una caterba e di vario genere, come dicevo capisco che non è facile, ma in ogni caso ti lascia sempre l'amaro in bocca...

Mi piacerebbe sapere le tue critiche per vedere se coincidono con le mie o per vedere se mi è sfuggito qualcosa...
                ...Io non bramo il potere o la gloria...
                ...Io bramo la distruzione totale di ogni cosa...
                Vonatar - L'oscuro Viandante

Commenta

a me è piaciuto non so che critiche fare se non Arwen che poi non ci sta male ma non è un pg tolkieniano

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Va be allora quando gandalf va su e giu per la torre nel libro non lè scritto ma fa scena, cio comporta molta pù publicita per il film e quindi magior numero d'incassi è sempre un film quindi non puo essere fatto solo per un certo tipo di persone (le persone che hanno letto il libro).
                    Cmq molte scene le immaginavo così pure io mi hanno fatto rivivere l'emozione che ho provato quando ho letto il libro.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

spero solo che Harry Potter subisca.

Commenta

onestamente......

onestamente io l'ho trovato bellissimo , se devo essere onesto solo una cosa non mi e' piaciuta...............la frase dell'anello.
                        l'hanno trasposta fedelmente dall'originale , tuttavia..........io ero affezioanto alla versione italiano del." e nel BUIO incatenrli"...mentre quando ho sentito " e nell'OSCURITA' " ho storto un pochino il naso........

cmq splendido sotto ogni punto di vista.......

Commenta

Tra l'altro ho scoperto che Arwen esiste.
                          leggetevi le note del libro in fondo

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Scusa ma non è la figlia di Elrond?Io me la ricordo..

Commenta

infatti esiste. Comunque spero anch'io che ne subisca harry potter (come da reply nell'altra pagina)

Commenta

Le mie critiche non sono sul film in sè, su come è stato strutturato e gestito, ma per il ruolo che ricopre un film del genere in questo periodo.
                                Non vado oltre o mi segregate in un'isola da solo .

Commenta

Sto operando...
                                X