annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' tornato il vostro re di sosaria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' tornato il vostro re di sosaria

e' tornato il vostro invincibile clarcus
    Scappate e basta......

SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

E poi sarei io l'esagerato asdasdasdads!!!
      Bawawawa fatemi annà a prendre il camion con la aria che e meglio và......

Commenta

bene bene..

quando e' che te ne vai di nuovo???

Commenta

clarcus kents?????alias zuberman???
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

bah uno dei tantil...

Commenta

ma ki è'????
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Boh....

Commenta

AIUTOOOOO

AIUTOOOOOOOO E' TORNATOOOOOOOO NOOOOOOOOOO!!!!!!

L'UNICO UOMO OLTRE A KAIO CHE MI BATTEVA REGOLARMENTE IN PVP !!! NOOOOO AVE CLARCUS SCUSAMI MI INCHINOOO ALLA TUA POTENZA

MENO MALE CHE NN GIOCO PIU' E IL MIO PG LO USA UN MIO AMICO SE NO MI SEGAVI TUTTE LE VOLTE CHE MI INCONTRAVI GRANDISSIMO SUPREMO!!!!

SPERO CHE MI PERDONERAI E NN MI UCCIDERAI IN REAL VISTO CHE SIAMO DELLO STESSO PAESE...!!!!

Commenta

??? Asdasdasd ???

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                    ........................MipulSSssSSa........................
                    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

???

Commenta

Ripeto:Boh...

Commenta

E come dice acqua....

Ahh finalmtnte e' tornato il grande re fiuu mi ricordo che mi difendevi da Vision hahaha l'unico ke lo segavi grande (e' del mio paese )
                          Cmq uccidi poki pk e il mio se lo uccidi nn lootarlo pls thx e arrivederci a stasera in real ghg
                          "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Ci vuole mica tanto a segare quella mezza sega di vision..

Commenta

Ma nn credo quando intendo usava proprio il pg Vision......
                              "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Sto operando...
                              X