annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ahahahahahahah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth 2

<Che bellissima battuta........>pensa tra se e se Sephiroth 2

"Che battuta di cattivo gusto...",dice.
    wow, inizia a migliorare...
    Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
    www.sonounaniubba.it
    Death to false Metal
    E-mail: ephel@iol.it
    Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Originally posted by Ephel di Alton

wow, inizia a migliorare...
      seee quando mai......
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

tzè sephiroth non può cambiare..... se no diventa peggio ankora!!!

Commenta

Ughz...

Siete proprio degli SPAMMONI di ME.RDA...!!!
          Avevo fatto un post che diceva una cosa e, siete finiti per postare un botta e risposta da BAMBINI I.DIOT.I come si fà all'asilo...ghghgh...manca solo il demente di turno che dice "Specchio Riflesso" e avete chiuso il bel siparietto...

Stè SPAMMATE assurde ce le potete pure evitare, visto che esiste una cosa chiamata ICQ...ma forse non vi basta...a voi vi vedo bene nella Chat di Jumpy al Sabato pomeriggio a fare i bulletti tra i Truzzetti che la frequentano...ghghghgh....DISGUSTORAMA...!!!

Commenta

gne gne gne Delirus faccia da cesso!!!! ahahah rikordi un certo Evil il Demone su Dark age Trilogy??? ero io asd asd asd ke bello reskillavo Braschio al parko di Brit e quando ti stavo flammando trakkkk Crastato...... ci son rimansto male male ma poi dando il mio All Kill al Nightmere su kui ero seduto ho reskillato pure te asd asd asd ke bei rikordi .... comunque Gne gne gne

Commenta

Ghghghghghghgh...

A ciaaaaaaooo EVIL IL DEMONE...Sì mi ricordo...eri il pg che si era fatto settare tutte le skill a 100 e poi andava in giro a fare lo sburone, a suon di reskill, con gli altri unici due pg on-line (in quanto lo D.A.T. è ancora in costruzione) che avevano avuto l'umiltà di non scassare le palle a suon di piagnistei (domina sempre il lato bambino che c'e' in te...) per farsi pompare le skill a manetta...e che era arrivato al punto di esasperare i GM che le sue richieste isteriche da essere accontentato pure sull'avere un Nightmare ed una Città tutta sua...eh com'e' che è andata avanti questa tua avventura??? Come dici...??? Ban...??? Ban...???
              A gia' BANNATO...perchè i GM avevano cosi' tanti Script da fare che non potevano accontenare tutti i page di richieste che facevi, potevi almeno ripagare i tuoi desideri con almeno un po' di collaborazione no???

Già è vero...è stata un'esperienza breve ma intensa no...??? Mi ricordo ancora quando in preda all'ira di tale decisione te ne sei andato in giro per le cittè ad uccidere gli NPC e a Spammare pure sul forum di D.A.T.!!!

Vabbè...ciaaaao... :-)

Commenta

A ciaaaaaaooo EVIL IL DEMONE...Sì mi ricordo...eri il pg che si era fatto settare tutte le skill a 100 e poi andava in giro a fare lo sburone, a suon di reskill, con gli altri unici due pg on-line (in quanto lo D.A.T. è ancora in costruzione) che avevano avuto l'umiltà di non scassare le palle a suon di piagnistei (domina sempre il lato bambino che c'e' in te...) per farsi pompare le skill a manetta...e che era arrivato al punto di esasperare i GM che le sue richieste isteriche da essere accontentato pure sull'avere un Nightmare ed una Città tutta sua...
                -------------------
                Ho fatto transfert... .... e il night lo avevo incantato e tamato.... voi vi siete fatto dare i musty neri ke poi ve li portavo via sempre ne avevo accumolati un bel po ....
                ===========
                eh com'e' che è andata avanti questa tua avventura??? Come dici...??? Ban...??? Ban...???
                A gia' BANNATO...perchè i GM avevano cosi' tanti Script da fare che non potevano accontenare tutti i page di richieste che facevi, potevi almeno ripagare i tuoi desideri con almeno un po' di collaborazione no???
                --------------------
                no vedi ke non sai niente..... son stato bannato perchè ho insultato un GM nel forum....
                ===========
                Già è vero...è stata un'esperienza breve ma intensa no...??? Mi ricordo ancora quando in preda all'ira di tale decisione te ne sei andato in giro per le cittè ad uccidere gli NPC e a Spammare pure sul forum di D.A.T.!!!
                --------------------
                gnè gnè gnè ero razzato demone e per vivere mi servivano cuori!!! se Voi 2 non entravate mai non mi facevate tanto mangiare!!! e i GM erano sempre invulnerabily tranne una volta l'admin non invulnerabile che ho segato
                ===========
                --------------------
                ciao niubbetto
                ===========

Commenta

e comunque non reskillavo solo voi due ma pure una certa Kristal la vampira un certo Rikimaru il Vampiro (non quello da UOI credo) un certo phoenix la luce (ciodo) Nork (nork) e basta....

Commenta

ahh comunque io non ero l'uniko ad averi fatto un transfert.... pure quelli ke ho nominato li hanno fatti....

Commenta

Re: Ghghghghghghgh...

Originally posted by Delirus [CdS]
                      A ciaaaaaaooo EVIL IL DEMONE...Sì mi ricordo...eri il pg che si era fatto settare tutte le skill a 100 e poi andava in giro a fare lo sburone, a suon di reskill, con gli altri unici due pg on-line (in quanto lo D.A.T. è ancora in costruzione) che avevano avuto l'umiltà di non scassare le palle a suon di piagnistei (domina sempre il lato bambino che c'e' in te...) per farsi pompare le skill a manetta...e che era arrivato al punto di esasperare i GM che le sue richieste isteriche da essere accontentato pure sull'avere un Nightmare ed una Città tutta sua...eh com'e' che è andata avanti questa tua avventura??? Come dici...??? Ban...??? Ban...???

hihihi beh io penso di essere uno dei 3 pg online( me evil e delirus ghghgh) cmq io l'unica cosa che mi saono fatto dare (anzi me l'hanno regalata loro...) è un huparion color fuoco.. gne gne
                      Bannato??? bwahahahhaha
                      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                      --------------------
                      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

io avevo lotato di tutto ahahahah c'era Rikimaru in banka ke stava colorando le tunike arrivo io lo flammo e lo stendo manko e riuscito a kiamare le guardie lo carvo, gli rubo il musty nero lo snupo cosa trovo?????? TUBE ICE, BIANCO, NERO e STELLATO!!!! che ****ta!!!! poi lo carvato e lo lasciato mentre diceva OOOooOOOooOOOooOOOoooOOOooooooOOoOOOOooo azz non lo capivo se si spiegava lo ressavo e gli davo la roba ma... asd asd

Commenta

Sto operando...
                        X