Eeeeeee....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Petizione: Braschio ridacci la firma!
Comprimi
X
-
Firmo:
XEphel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Ok avevo detto che lo facevo x le mie fans....visto che la prima girl a firmare è stata ephel(semopre che e vero.... )prometto che entro martedi la metto!!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
oggi non ho avuto temp...domani la metto!!!1Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Originally posted by Braschio Cilum
oggi non ho avuto temp...domani la metto!!!1Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
nono ora la metto...anzi piu tardi che ora nn c'ho vogliaIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Originally posted by Dark Keiser
Non ho mai visto in vita mia un thread più spammoso di questoIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
doh!!!!il server che hosta la mia firmozza e down .....azzu.....Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta