annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando sarà up?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando sarà up?!

Qualcuno sa quando il srv tornerà di nuovo up?! Entro oggi? Domani ho interrogazione di greco e 2 test, azzo
    Grassiee

Re: Quando sarà up?!

Originally posted by Sofonte
    Qualcuno sa quando il srv tornerà di nuovo up?! Entro oggi? Domani ho interrogazione di greco e 2 test, azzo
    Grassiee
    ke te frega del giovco?''''studio studia che senno poi prendi 2... (auguri!!hghggh )
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Non avete ancora capito niente Ormai il gioco nn è + di moda ormai si usa solo il forum :P

Commenta

Originally posted by ¥ Morpheus ¥
        Non avete ancora capito niente Ormai il gioco nn è + di moda ormai si usa solo il forum :P
        Up,Up!

XBraschio: Tanto se nn mi passano i test ce lo piglio lo stesso 2... anche 1!

Commenta

Originally posted by Sofonte

Up,Up!

XBraschio: Tanto se nn mi passano i test ce lo piglio lo stesso 2... anche 1!
          hihihihihi ora mi viene il mente il detto della mia prof di 2 superiore....
          "Chi fa da se...evita il 3 ".... ghghgh
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

la mia proff di inglese mi dice sempre: FUCK

Commenta

Sto operando...
            X