Originally posted by Panamon Creel Copiata spudoratamente...
per cui: NO COMMENT!
e che pensi che mi metto a fare io una cosa del genere????
ma sopratutto: ho mai detto di averla scritta io?????''
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Azz ma tutte le volte che qualcuno copia qualcosa dovete incaxxarvi??? MADDAI! mica ha detto "io HO SCRITTO DI MIO PUGNO TUTTA STA COSA ABNORME...!!!" non l'ha MAI DETTO!!!
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Originally posted by Shockwave[O.F.] Azz ma tutte le volte che qualcuno copia qualcosa dovete incaxxarvi??? MADDAI! mica ha detto "io HO SCRITTO DI MIO PUGNO TUTTA STA COSA ABNORME...!!!" non l'ha MAI DETTO!!!
il mio avvocato ha parlato chiare...volete intentare una causa????volete far ricorso???modulo qccp!!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by Sephiroth 2 No aim not spik nu cazz de nada!
wow sei risucito a sbagliare nello sbaglio.,....complkimenti
--------------------
capisco sempre di mneno....
sei interessato a il nuovo corso di inglese in supposte???
--------------------
Commenta