annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con scheda di acquisizione video!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con scheda di acquisizione video!

Ho da poco comprato questa scheda che permette di vedere la tv su pc...un altra particolarità e il fatto che è possibile registrare dalla tv su pc (anche da video ecc...). Ora il problema è che se registro poi la registrazione risulta disturbata nell'audio e a sentire bene quel disturbo è presente pure se si ascolta direttamente senza prima registrare(anche se pochissimo). Non riesco a capire perche.....mio fratello dice che e perche video e audio non viaggiano nello stesso modo....ma....quindi????che fo????devo tenermi il disturbo???help!!!!!
    grazie e ciao.
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Video in prima classe, Audio in seconda senza biglietto (quindi nel cesso per tutto il viaggio)

Non ne ho idea ghhghghg

Commenta

Ahahahah Kristal perchè fai lo spammone?

Commenta

mmmmmmmmmm
        dai crisbio!!!!mi sta sulle palle sta cosa dell'audio distorto!!!
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Se vieni qua te lo spiego
          "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Bohh, tempo fa la avrei saputa la soluzione

Commenta

Originally posted by Sofonte
              Bohh, tempo fa la avrei saputa la soluzione
              ????che vuol dire?
              --------------------

Commenta

Vedi tempo fa mi informavo sempre e smacchinavo sempre sapevo qualsiasi soluzione per i probl. dei pc, per qualsiasi periferica...poi ho smesso....per fortuna

Commenta

Re: Problemi con scheda di acquisizione video!

Originally posted by Braschio Cilum
                  Ho da poco comprato questa scheda che permette di vedere la tv su pc...un altra particolarità e il fatto che è possibile registrare dalla tv su pc (anche da video ecc...). Ora il problema è che se registro poi la registrazione risulta disturbata nell'audio e a sentire bene quel disturbo è presente pure se si ascolta direttamente senza prima registrare(anche se pochissimo). Non riesco a capire perche.....mio fratello dice che e perche video e audio non viaggiano nello stesso modo....ma....quindi????che fo????devo tenermi il disturbo???help!!!!!
                  grazie e ciao.
                  la hai presa per postare e guardare la tv nello stesso momento?

Commenta

Forse hai selezionato l'uscita audio sbagliata..boh
                    Oppure ti sei dimenticato il cavetto interno che va dalla scheda tv alla scheda audio...boh
                    E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
                    presi nella tagliola
                    tutti i colori sono simili a sciabole del sole
                    e a forbici del Dio Vivente.

Commenta

SpAm

Spam is Fun!

Commenta

Re: Re: Problemi con scheda di acquisizione video!

Originally posted by ¥ Morpheus ¥

la hai presa per postare e guardare la tv nello stesso momento?
                        no ....xo questa sua funzione e molto comoda.......scruivo e poi guardo mentre aspetto i 60 secondi
                        --------------------

Commenta

Re: Re: Re: Problemi con scheda di acquisizione video!

Originally posted by Braschio Cilum

no ....xo questa sua funzione e molto comoda.......scruivo e poi guardo mentre aspetto i 60 secondi
                          mi servirebbe sti 60 secondi sono na rottura!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Problemi con scheda di acquisizione video!

Originally posted by ¥ Morpheus ¥

mi servirebbe sti 60 secondi sono na rottura!!
                            hihihi non hai idea della comodità.......
                            --------------------

Commenta

Asd le stronzate le compri solo te Braschio!

Commenta

Sto operando...
                              X