annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTATEMIIIIIIIIIIIi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTATEMIIIIIIIIIIIi

per errore ho deletato nero burning rom dal pc...
    se qualcuno avesse il file di installazione mi contatti in icq,o perlomeno un prog di masterizzazione decente che devo formattare tutto l'hd senno non potro piu giocare aultima

icq nel profilo.
    You are only one more frag.

Elmi

per la cronaca il file danneggiato del cd e' anim.mul e sono 183 mega....se qualche pazzo cortesemente me lo manda ghghg ho adsl 640k.

Elmi

Commenta

Io sono un pazzo ^___^ Dobbiamo metterci d'impegno domani pomeriggio asd. Sempre se lo riesco a trovare
      Pure io ADSL 640k

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
      Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
      On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
      Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

non importa tanto faccio format c: ....
        rimetto il buonissimo windows 98 dato che sia il 2000 che il ME(rda) e l' XP
        danno un fottio di problemi,mi rimetto all'originale..

Elmi

Commenta

***** SCARICATEVI IL FIGHISSMO GHOST!!!!!Ora a reinstallare tutto ci metto....3 secondi!!!!!!hauahauahauah!!!
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

cdrwin -> applichi i crack per la play
            clonecd -> copi tutto senza cracckare
            mp3cdmaker -> per i musicali da mp3 (direttamente)e ti livella pure i volumi tra una canzone e l'altra

tutti e tre crackable

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
              mp3cdmaker -> per i musicali da mp3 (direttamente)e ti livella pure i volumi tra una canzone e l'altra

tutti e tre crackable
              e se qualcuno facesse una soffiata anonima????
              asp devo andare a fare una telefonata...
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Ma che bello questo post della perversione!

Commenta

Originally posted by Gara

tutti e tre crackable
                  Io con NERO ver.5 ho copiato di tutto per ora...

Commenta

azzzz...!

Commenta

Originally posted by GM Van

Io con NERO ver.5 ho copiato di tutto per ora...
                      ma si diciamolo cosi!!!in pubblico!!!gia che ci sei lascia i tuoi dati e al piu presto riceverai una sorpresa
                      --------------------

Commenta

guardate che braschio quando nn posta fa il finanziere!!!

Commenta

Sto operando...
                        X