ma mi spieghi come fa un arciere a tirare con l'arco con una plate del genere addosso????
cmq io ti consiglierei di ingrandirla ancora un po visto che ci sei...
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Originally posted by Aresius L'elfo Visto che non hai detto nulla sul rimpicciolimento (^____^) la tengo così
vai a leggerti il mio reply a uno dei tuoi ultimi reply fatti....
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Non so se va "vene" ghghghghgh anzi è sicuramente enorme...
Cmq non ho mai capito perchè un arcere non possa indossare un'armatura. Alla fine deve solo tenere l'arco con la mano e tendere con l'altra. Forse la plate impedirebbe sulla velocità di ricarica (effettivamente...) o sulla mira (tenere un braccio teso e ben fermo con addosso kili di ferro non è facile) ma a questo punto si potrebbe introdurre dei malus su mira e velocità determinati dalla plate. Quasi quasi faccio un bel discorso e lo posto.....
Originally posted by Kristal Non so se va "vene" ghghghghgh anzi è sicuramente enorme...
Cmq non ho mai capito perchè un arcere non possa indossare un'armatura. Alla fine deve solo tenere l'arco con la mano e tendere con l'altra. Forse la plate impedirebbe sulla velocità di ricarica (effettivamente...) o sulla mira (tenere un braccio teso e ben fermo con addosso kili di ferro non è facile) ma a questo punto si potrebbe introdurre dei malus su mira e velocità determinati dalla plate. Quasi quasi faccio un bel discorso e lo posto.....
beh le plate non sono cosi leggere come si pensa...e impediscono molto i movimenti sopratutto quelli necessari x tirare con l'arco(avambraccio parallelo a terra e movimento indietro e avanti)
--------------------
W gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spamW gli spam
kristal e' gay
braschio spammer come me
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
Io una paio di volte ho tirato con l'arco medievale (longbow) e vi assicuro che il movimento di scapola che si deve fare per tendere la corda nn e' possibile con una plate addosso!!!!
Il problema e' che nn si tende con la forza l'arco,ma con una tecnica precisa che e' appunto impossibile con le spalle bloccate da una plate pesante,per nn parlare poi del tendere il braccio!!!
Altra delucidazione,con questo genere di arco,ovvero il longbow ( tutti gli archi di ultima sono longbow) nn si prende la mira,ma si tira "d'istinto",cioe' si tende la corda e si scocca senza pensare troppo e tenendo entrambi gli occhi aperti!!! Ci sono veri e proprio campionati mondiali di tiro ad istinto,e vi assicuro che c'e' gente che a 600 metri colpisce una moneta (visto con i miei okki asdasd)!!
Kaoru il templare (in game)
Kaoru l'arciere (in real).......................si magariii...asdasd
Originally posted by Kaoru Io una paio di volte ho tirato con l'arco medievale (longbow) e vi assicuro che il movimento di scapola che si deve fare per tendere la corda nn e' possibile con una plate addosso!!!!
Il problema e' che nn si tende con la forza l'arco,ma con una tecnica precisa che e' appunto impossibile con le spalle bloccate da una plate pesante,per nn parlare poi del tendere il braccio!!!
Altra delucidazione,con questo genere di arco,ovvero il longbow ( tutti gli archi di ultima sono longbow) nn si prende la mira,ma si tira "d'istinto",cioe' si tende la corda e si scocca senza pensare troppo e tenendo entrambi gli occhi aperti!!! Ci sono veri e proprio campionati mondiali di tiro ad istinto,e vi assicuro che c'e' gente che a 600 metri colpisce una moneta (visto con i miei okki asdasd)!!
Kaoru il templare (in game)
Kaoru l'arciere (in real).......................si magariii...asdasd
up!!!!Pure io ho provato ma ero un campione incompreso......il maestro si disperava e non voleva capire ...era evidente!!!Miravo al muro al posto che al bersaglio!!!bastava dirmelo cavolo....
--------------------
Commenta