annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vampire the masquerade redemption su WON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vampire the masquerade redemption su WON

qualkuno sa spiegarmi come cavolo ci si registra?
    io ho provato col programmino loro ma da sempre errore

cosa sarebbe???Se riguarda vampire:the masquerade mi interessa...

gangrel rulez
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

uh? Tzimisce rulez sempre e comunque

Aresius il True Elfo

Commenta

Originally posted by Aresius L'elfo
        uh? Tzimisce rulez sempre e comunque
        baaaah.....
        una foto piu grossa no???se vuoi ti subaffitto la mia firma cosi ne metti una piu grossa....
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

nn ricordo bene

Di quel ke ricordo nn c'era un programma da scaricare devi solo iscriverti e poi entrare in gioco e andare su multigiocatore, nn scegliere LAN ma l'altra e inserisci il tuo ID e la tua password.
          Io ci ho giocato ma nn è un gran ke; perkè ci sono tutti inglesi a meno che nn ti iscrivi al clan sabbat italia (sono gli unici italiani organizzati di cio che ricordo io).
          Lo so nn sono stato molto preciso ma spero ke tu ci riesca a giocare al mitico VAMPIRE......................cmq i mejo sò i Brujha.
          CIAO CIAO
          ALUCARD VON MOSQUITON [OdRN]

Se non hai sofferto per una sconfitta,significa che ne meriti un'altra.

Solo il guerriero che riesce ad ammettere le proprie debolezze mortali sarà sostenuto da una forza immortale

EST SULARIS OTH MITHAS

My ICQ: [color= blu] 146013865 [/color]

Commenta

GRANDE VAMPIRE L'HO FINITO 80 VOLTE BUAHAHAHAH TROPPO BELLO immaginate ultima con quella grafica, da masturbarsi MITICO!!!!!!

Ah La Tauromachia,,,

Commenta

Sto operando...
            X