Mhuahaha :Q
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Braschio e' un super member
Comprimi
X
-
"Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"
"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."
-
Originally posted by Sephiroth 2
Si a pulirti le incrostature nel culo...Ultima modifica di Braschio; 20-01-2002, 12:58.Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Il grande italiano di Braschio!
A scuola ci sei mai andato????Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Il grande italiano di Braschio!
A scuola ci sei mai andato????Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
www.sonounaniubba.it
Death to false Metal
E-mail: ephel@iol.it
Nu-Metal is not True Metal
Originally posted by Ephel di Alton
C'è andato, ma durante le lezioni postava di nbascosto sul forum :PIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta