annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] DI CHE COLORE è DIO? [OT]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    E' meglio a mio parere non parlare di certi discorsi(leggasi politica e religione) in un forum dedicato a un gioco(anche se è un forum caz.zate) perchè si rischia di cadere solo nel ridicolo e magari scrivere solo stupidaggini...

    Commenta


    • #17
      Concordo con Sofonte!
      E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
      presi nella tagliola
      tutti i colori sono simili a sciabole del sole
      e a forbici del Dio Vivente.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Sofonte
        E' meglio a mio parere non parlare di certi discorsi(leggasi politica e religione) in un forum dedicato a un gioco(anche se è un forum caz.zate) perchè si rischia di cadere solo nel ridicolo e magari scrivere solo stupidaggini...
        Mega up....senza contare che potrebbero sorgere discussioni.....
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Sofonte
          E' meglio a mio parere non parlare di certi discorsi(leggasi politica e religione) in un forum dedicato a un gioco(anche se è un forum caz.zate) perchè si rischia di cadere solo nel ridicolo e magari scrivere solo stupidaggini...
          sono pienamente daccordo con sofonte

          Commenta

          Sto operando...
          X