annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] DI CHE COLORE è DIO? [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] DI CHE COLORE è DIO? [OT]

mA SE DIO CI FECE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI CHE COLORE è?

nERO BIANCO GIALLO O ROSSO

NN E'UN OFFESA

??????? Il latte la mattina non va corretto con la grappa

Lot degli Elfi

PS: Che te ne frega, tanto non esiste
    "L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
    "Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."

Commenta

Originally posted by Lot degli Elfi
      ??????? Il latte la mattina non va corretto con la grappa
      Come no?? azz,ma la mamma mi ha sempre fregato allora asdasdasdasd

Originally posted by Lot degli Elfi

PS: Che te ne frega, tanto non esiste
      VEROOOOOOOOO

Commenta

ma ci metti del tabacco ogni tanto in quello che fumi????
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Con filtro o senza?

Commenta

Dio è bianco ovvio. Se ci ha fatto a SUA immagine e somiglianza deve essere per forza bianco, noi siamo bianchi. I Cinesi li ha fatti il loro Dio, gli Africani il loro, i Musulmani il loro Allah, gli Ebrei il loro Javhe, i Bresciani il loro Baggio... ah no ho sbagliato qualcosa.

P.S.
            Sono disteo

Commenta

lasciamo stare....
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum
                ma ci metti del tabacco ogni tanto in quello che fumi????
                Io no..... asdasd
                "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Originally posted by Ciodo

Io no..... asdasd
                  lasciamo stare...che non voglio nemmeno chiedermi xke cambi il tappetino del mouse ogni 2 giorni....
                  --------------------

Commenta

Mmmmmmm

Io penso che sua mamma nel latte gli mette un po di koka io credo propio di si cmq kristal solo per precisare dio nn esiste mettevelo in testa
                    L'uniko vero Dio è sempre e l'uniko grande HITLER

Forza Brescia
                    U*BS

Commenta

Ahia Prino/Dido/paolo non so mai come chiamarti, dopo quello che hai detto si solleveranno voci e voci di protesta!

P.S.
                      Con disteo intendevo ateo...

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

lasciamo stare...che non voglio nemmeno chiedermi xke cambi il tappetino del mouse ogni 2 giorni....
                        ashsahh
                        "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

Perche?

krsital perche scusa?Ognuno la pensa kome vuole cmq te do mio icq rintraccimi ke te devo parla

Forza Brescia
                          U*BS

Commenta

skusa

Il mio icq è124486978

Forza Brescia
                            U*BS

Commenta

Re: Mmmmmmm

Originally posted by paolo
                              Io penso che sua mamma nel latte gli mette un po di koka io credo propio di si cmq kristal solo per precisare dio nn esiste mettevelo in testa
                              L'uniko vero Dio è sempre e l'uniko grande HITLER
                              Vaffanculo a te e a hitler io ci sputo sulla sua tomba come sputo su quellla di mussolini(ahahahah meno male che l'hanno ammazato e appeso).
                              hitler era una ***** creata da satana in persona una vera vergogna per l'umanità.
                              Quel nano merdoso che era alto quanto un hobbit.

COMUNISTI RULEZFOREVER!
                              PER MOTIVI IGENNICI OGNI FASCISTA/NAZI E BANDITO DAL FORUM!

Commenta

Sto operando...
                              X