annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furto Account Gamesnet!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Furto Account Gamesnet!!!

Salve sono Aekold

Mi è stato rubato l'account Gamesnet

Username: Valiant

Ovviamente ho già fatto bloccare gli account in game(UOD)anche se purtroppo il tizio aveva già fatto mambassa dei miei averi.

Il tipo in questione,che grazie a Thanatos sappiamo chi è,evidentemente,mi ha sfondato il pc perchè ha provato a loggare con alcune pass che avevo in un file,account bannati tra l'altro o account di amici con cui loggo per tenergli attivo il pg sui server di gioco.

Ho mandato una e-mail ad info@gamesnet.it ed ho già parlato con freddy,volturno,nessuno,thanatos ed elrick.

Ora per riavere il mio account cosa posso fare???

Alpha ci devi pensare tu,o chi per te?

basta che risolvete prima del 30 che cè l'apertura di Evolution e devono rifarmi i pg entro quella data con banche annesse.

pser i soliti che devono aprire la bocca,questo account con cui ho postato mi è stato prestato perchè altrimenti non sapevo come postare ed il suo utilizzo da parte mia è segnalato a GM Blackhole di UOI e GM Thanatos.

Ciao
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Scusa, se POSTI sul forum, come fai a dire che non hai i dati del TUO account ?

Commenta

Re: Furto Account Gamesnet!!!

Originally posted by X Aekold X

ps: per i soliti che devono aprire la bocca,questo account con cui ho postato mi è stato prestato perchè altrimenti non sapevo come postare ed il suo utilizzo da parte mia è segnalato a GM Blackhole di UOI e GM Thanatos.

Ciao
      Ecco come ha fatto Alpha ^^'

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
      mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
      Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
      Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
      Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
      Ti divorerò l'anima...

Commenta

up.. son mesi che aspetta.. PINO PENSACI TU!!!!

Commenta

Stò cercando di creare un "protocollo" per situazioni di questo tipo.
          Certo é che "legalmente" non é semplice.
          Cmq ci stò lavorando.

Commenta

oki,thanks a lot
            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

ce la fara' il nostro caro admin a creare il protocollo entro 7 ore?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

anche se ce la facesse dubito che Raul si mette a rifarmi il pg dall'area 51

ergo ora mi faccio prestare un acc per vedere il nuovo emu(che ho già visto in beta)

ovviamente un grazie di cuore a chi mi ha rubato l'account,se lo prendo gli rimarrà un segno indelebile dell'accaduto.

ed un sentito grazie allo staff che è dal 8 agosto che ha avuto tempo per ridarmi l'account di UOI,ma ovviamente erano impegnati e io ero a fare il militare.

Aspetto...non è che posso fare altro.

Commenta

UP

Alpha???

Dai che cè la fai!

Commenta

UP

Commenta

Aek, lo sai vero che gli account non si possono "prestare"...?

Commenta

mai prestato,nn parlare a ca.zzo

Commenta

sei tu quello che l'ha scritto:

questo account con cui ho postato mi è stato prestato perchè altrimenti non sapevo come postare
                          ergo ora mi faccio prestare un acc per vedere il nuovo emu(che ho già visto in beta)
                          quindi, modera il linguaggio e rileggiti il regolamento di GN

Commenta

ergo prima di parlare a k.azzo,te lo ripeto ancora una volta,INFORMATI!!!

Menomale che thanatos ha anche beccato chi mi ha rubato l'account.

Questo acc con cui posto mi è stato "prestato",quindi non è il MIO,che è stato "rubato".

Cè una sottile differenza che è questa:

Account con cui stò postando ORA,fattomi prestare da un compagno.

Mio account,con cui non posso postare,perchè rubato.

NN trovi???

Il regolamento lo sò a memoria.

Ah aggiungo tanto per farti star zitta,che l'uso di questo account per postare sul forum(dato che nn ho il mio)anche per sollecitare gli admin(vedi questo tread)a ridarmi il MIO account è segnalato a GM BlackHole e GM Thanatos.

Ciao,spero che hai capito l'antifona.

Commenta

Aekold anche se puoi avere tutte le motivazioni la maleducazione non e' giustificabile, quindi chiedi scusa a Gwineth se non vuoi che sopra il tuo bell'account "prestato" appaia una bella scrittina "sospeso".

Spero di essere stato chiaro.

Commenta

Sto operando...
                              X