e aggiungo che la mia firma va bene così perchè nessuno può sentirsi offeso da quelle parole -___-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X tutti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ok, wait un secondo
prima riga fino a "sei"
seconda riga "riuscito a piegarmi"
rigo vuoto che conta come se fosse pieno
rigo con icq ed è un altro
altro rigo vuoto che conta come pieno
sei righe con c'erano una volta uno stregone etc fino a una maga e sono altre 6 righe
3 righe vuote e sono altre 3
+ la pubblicita' premium che è un altro rigo, ora, se la matematica non è un opinione questa somma fa esattamente... 15 righe + 2 img..a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Originally posted by Denster
e aggiungo che la mia firma va bene così perchè nessuno può sentirsi offeso da quelle parole -___-
Ah ? Dunque nonostante i richiami continui con questo atteggiamento ?
" E io aggiungo che la mia firma va bene così perchè bla bla bla"
Forse, Denster, non ti è chiaro il discorso...QUI NON DECIDI TU.
Ergo decido IO se la tua firma va bene o meno.
Ma visto che insisti, i richiami politici sono chiari anche in questa firma, ergo viene editata.
Qui chiudo e voglio chiuderla definitivamente.
In firma metti quello che vuoi: Poesie, Canzoni, Aforismi, Quote e tutto quello che ti pare. MA NON METTERCI NIENTE CHE ANCHE LONTANAMENTE SI RIFA' ALLA POLITICA.
Commenta
-
Originally posted by Freddy
Ah ? Dunque nonostante i richiami continui con questo atteggiamento ?
" E io aggiungo che la mia firma va bene così perchè bla bla bla"
Forse, Denster, non ti è chiaro il discorso...QUI NON DECIDI TU.
Ergo decido IO se la tua firma va bene o meno.
Ma visto che insisti, i richiami politici sono chiari anche in questa firma, ergo viene editata.
Qui chiudo e voglio chiuderla definitivamente.
In firma metti quello che vuoi: Poesie, Canzoni, Aforismi, Quote e tutto quello che ti pare. MA NON METTERCI NIENTE CHE ANCHE LONTANAMENTE SI RIFA' ALLA POLITICA.Ultima modifica di D_Nick_Ice; 26-10-2004, 16:05.NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
(Contestazione)
Commenta
-
Originally posted by 4b0m1n4t1oN
rigo vuoto che conta come se fosse pieno
altro rigo vuoto che conta come pieno
3 righe vuote e sono altre 3
Inco dove sta scritto che contano le righe vuote? Tra la'ltro quegli spazi sono dovuti al formato dell'img e non sono nemmeno volute.
Se Volturno l'ha ritenuta regolare allora cosi' e', altrimenti puo' dirmelo e io non avro' problemi ad editarla. Ma dev'essere lui non certo tu a dirmelo, visto che a me pare solo un palese tentativo di rompere le scatole cercando il pelo nell'uovo...
Commenta
-
7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
è risaputo che i moderatori non sono soggetti agli edit, ti immagini dopo i post di garulf la scritta in giallo firma editata - volturno gn admin? o dopo i tuoi di post?a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Si parla di righe intervallate, quando nel mio post dico chiaramente:
Originally posted by HellSpawn
Tra l'altro quegli spazi sono dovuti al formato dell'img e non sono nemmeno volute.
Ma a quanto pare non capisci l'italiano, ho perso anche troppo tempo a risponderti.
Commenta
Commenta