annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e aggiungo che la mia firma va bene così perchè nessuno può sentirsi offeso da quelle parole -___-
    NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
    (Contestazione)

Commenta

ok, wait un secondo

prima riga fino a "sei"
      seconda riga "riuscito a piegarmi"
      rigo vuoto che conta come se fosse pieno
      rigo con icq ed è un altro
      altro rigo vuoto che conta come pieno
      sei righe con c'erano una volta uno stregone etc fino a una maga e sono altre 6 righe
      3 righe vuote e sono altre 3
      + la pubblicita' premium che è un altro rigo, ora, se la matematica non è un opinione questa somma fa esattamente... 15 righe + 2 img..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Denster
        e aggiungo che la mia firma va bene così perchè nessuno può sentirsi offeso da quelle parole -___-

Ah ? Dunque nonostante i richiami continui con questo atteggiamento ?

" E io aggiungo che la mia firma va bene così perchè bla bla bla"

Forse, Denster, non ti è chiaro il discorso...QUI NON DECIDI TU.
        Ergo decido IO se la tua firma va bene o meno.

Ma visto che insisti, i richiami politici sono chiari anche in questa firma, ergo viene editata.

Qui chiudo e voglio chiuderla definitivamente.

In firma metti quello che vuoi: Poesie, Canzoni, Aforismi, Quote e tutto quello che ti pare. MA NON METTERCI NIENTE CHE ANCHE LONTANAMENTE SI RIFA' ALLA POLITICA.

Commenta

Originally posted by Freddy

Ah ? Dunque nonostante i richiami continui con questo atteggiamento ?

" E io aggiungo che la mia firma va bene così perchè bla bla bla"

Forse, Denster, non ti è chiaro il discorso...QUI NON DECIDI TU.
          Ergo decido IO se la tua firma va bene o meno.

Ma visto che insisti, i richiami politici sono chiari anche in questa firma, ergo viene editata.

Qui chiudo e voglio chiuderla definitivamente.

In firma metti quello che vuoi: Poesie, Canzoni, Aforismi, Quote e tutto quello che ti pare. MA NON METTERCI NIENTE CHE ANCHE LONTANAMENTE SI RIFA' ALLA POLITICA.
          ora che sono calmo..in firma c ho una canzone e se riterrai che non sia opportuna , problema tuo..è inutile ragionare con persone col paraocchi che vedono riferimenti politici ovunque.
          Ultima modifica di D_Nick_Ice; 26-10-2004, 16:05.
          NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
          (Contestazione)

Commenta

Originally posted by 4b0m1n4t1oN

rigo vuoto che conta come se fosse pieno

altro rigo vuoto che conta come pieno

3 righe vuote e sono altre 3

Inco dove sta scritto che contano le righe vuote? Tra la'ltro quegli spazi sono dovuti al formato dell'img e non sono nemmeno volute.

Se Volturno l'ha ritenuta regolare allora cosi' e', altrimenti puo' dirmelo e io non avro' problemi ad editarla. Ma dev'essere lui non certo tu a dirmelo, visto che a me pare solo un palese tentativo di rompere le scatole cercando il pelo nell'uovo...

Commenta

7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

è risaputo che i moderatori non sono soggetti agli edit, ti immagini dopo i post di garulf la scritta in giallo firma editata - volturno gn admin? o dopo i tuoi di post?
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Si parla di righe intervallate, quando nel mio post dico chiaramente:

Originally posted by HellSpawn

Tra l'altro quegli spazi sono dovuti al formato dell'img e non sono nemmeno volute.

Ma a quanto pare non capisci l'italiano, ho perso anche troppo tempo a risponderti.

Commenta

Sto operando...
                X