annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tormentone delle CPU: Athlon - AMD o Intel?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il tormentone delle CPU: Athlon - AMD o Intel?

Io personalmente son un fedele devoto Intel, sempre avuto ottime prestazioni con questi processori

Voi quale preferite?
    19
    Athlon
    73.68%
    14
    Intel
    26.32%
    5

Il sondaggio è scaduto.

StraSuperMega Amd....

Almeno non fonde con troppa facilità

Commenta

Athlon.

Commenta

athlon
        "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

Originally posted by Jaquerm -GBA-

Almeno non fonde con troppa facilità
          A quanto mi è noto fonde meglio l'amd dell'intel

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
          mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
          Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
          Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
          Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
          Ti divorerò l'anima...

Commenta

Infatti il nuovo AMD lo chiameranno "Fila & Fondi"

Scherzo.

Comunque, meglio Intel.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Akyra -Elfo figo-

si ma io ho L'Amd OverClokkata e non c'è bisogno di ventilatore... Sull' Intel sì....

Commenta

gli amd dissipano meglio, quindi, amd
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

per mia esperienza dico intel
                  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
                  Forum Auto&Tuning

PumA
                  Daniele
                  Forum di GN:
                  Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
                  Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
                  Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta

meglio per cosa?
                    Per i portatili (anche se dalle recensioni l'amd 64 3000+ mobile 939 promette troppo bene ai danni dell'attuale leader "centrino"...), per videoediting e rendering senza ombra di dubbio meglio intel (escludendo i primi pentium 4)
                    per tutto il resto (videogiochi, consumi energetici, dissipazioni di temperature, prezzo minore del 50% rispetto a intel, propensione all'overclock, tecnologia x86-64, ecc ecc) meglio athlon senza dubbio

Non che intel faccia cattivi prodotti, ma >attualmente< acquistare intel per NON fare rendering vari e' da ignoranti/disinformati (e il mercato di massa non lascia spazio alle avventure e ai sentimentalismi...)
                    Ultima modifica di genoraptor; 24-10-2004, 14:33.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

non e' che fonde meglio... diciamo che intel ha delle protezioni che in condizioni critiche di temperatura salvano cpu e mother board a differenza di amd che a 85° (in media) fa un bel falo' totale con bestemmie looppanti con urlo incorporate...

Per condizioni critiche intendo cattivo assemblaggio o rottura della ventola di raffreddamento e altre "calamità" varie che si verificano troppo raramente

si ma io ho L'Amd OverClokkata e non c'è bisogno di ventilatore... Sull' Intel sì....
                      se overcloccki senza ventola di dissipazione un amd il pc ti fonde ancor prima di visualizzare la schermata di windows... se intendi invece ventole aggiuntive dentro il case non fanno mai male a nessuno anche se non sono strettamente necessarie e io le monterei preferibilmente piu' su amd che in overclock e' troppo piu' sensibile alle temperature (dopo un tot di gradi le cpu tendono a "pensare" veramente male...)
                      Ultima modifica di genoraptor; 24-10-2004, 14:47.

Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

Commenta

Io ho un PIII 650 Mhz @ 728 Mhz. Fa pietà ai porci ma almeno non si è fuso (non ancora almeno) nonostante non abbia alcuna ventola aggiuntiva.

Commenta

athlon
                          Spider [PRX] on Destiny

linuxcompatibile is the way

Commenta

athlon senza ombra di dubbio

Commenta

Originally posted by Guerriero Ombra
                              se overcloccki senza ventola di dissipazione un amd il pc ti fonde ancor prima di visualizzare la schermata di windows... se intendi invece ventole aggiuntive dentro il case non fanno mai male a nessuno anche se non sono strettamente necessarie e io le monterei preferibilmente piu' su amd che in overclock e' troppo piu' sensibile alle temperature (dopo un tot di gradi le cpu tendono a "pensare" veramente male...)
                              Infatti ho un dissipatore con la ventola, ma non un Ventilatore per ambienti

Commenta

Sto operando...
                              X