annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzazione Droghe Leggere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nelle votazioni interne al partito Fini ha avuto contro quasi la totalità dei giovani, il 30% dei membri di alleanza nazionale è contro la sua proposta di legge.

cercatevi la notizia sul corriere della sera. è roba vecchia, se nn è il 30% sarà stato il 25%, tanto è che decisioni al riguardo nn sono più state prese.

Commenta

Contrario.
      Poi come campano gli spacciatori?

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

spacciano solo roba pesante

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

il crack te lo cucini tu,quindi np

e cmq. si trova lo stesso anche quello,dipende dalle città,a padova cè per esempio,nella mia città no.

ma è meglio non parlare di stà roba su un forum che cè gente che si scandalizza.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

D'accordissimo alla legalizazione.

Commenta

il crack te lo cucini tu,quindi np

e cmq. si trova lo stesso anche quello,dipende dalle città,a padova cè per esempio,nella mia città no.

ma è meglio non parlare di stà roba su un forum che cè gente che si scandalizza.
              il problema è proprio questo secondo me, la non conoscenza di certe cose

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Legalizzarla? Ma dite sul serio? Maddai non inventiamo baggianate.

Depenalizzarla? E' già una proposta più seria...

Commenta

non capisco il nesso ..

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Bruciamo tutte le droghe senza distinzione!! Ammazzano il cervello!
                    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                    "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                    "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Originally posted by Sidewinder
                      Bruciamo tutte le droghe senza distinzione!! Ammazzano il cervello!
                      bene comincia dal buttare via tutte le birrette le sigarette allora
                      NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                      (Contestazione)

Commenta

debian tu che ti pigli?

hai mai avuto qualche amico che ti ha mandato a cagare perchè ce stavan di mezzo le droghe???

brutte storie,roba che mi fà girare le palle altamente.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Denster

bene comincia dal buttare via tutte le birrette le sigarette allora
                          Vada per le sigarette... ma la birra NO!
                          NO!

NO!
                          NOOOOO!

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originally posted by Kranium [NCdS]

Vada per le sigarette... ma la birra NO!
                            NO!

NO!
                            NOOOOO!
                            a chi lo dici :P
                            NATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
                            (Contestazione)

Commenta

quote: Originally posted by X Aekold X
                              debian tu che ti pigli?

hai mai avuto qualche amico che ti ha mandato a cagare perchè ce stavan di mezzo le droghe???

brutte storie,roba che mi fà girare le palle altamente.

Non mi faccio problemi nello sperimentare le cose, logicamente non mi piace diventare schiavo di una cosa per cui so cosa posso e cosa non posso fare.

comunque conosco gente che ha mandato a cagare il mondo intero per colpa dele droghe, evidentemente quelle persone non hanno fatto il mio ragionamento oppure non erano ben informate su quello a cui andavano incontro.

nulla da dipendenza immediata, tutto da dipendenza psicologica. il problema è tutto qua

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

assolutamente contrario.......nn accetto alcun tipo di differenzazione tra droghe, fanno sempre male!!!
                                Supposta di saggezza:
                                Ogni giorno, su UO, una niubba logga e sa che dovrà correre più veloce di lamer e pk per sopravvivere.
                                Ogni giorno, su UO, un lamer logga e sa che UOgear lo farà correre più veloce di ogni niubba.
                                Ogni giorno, su UO, un pk logga e trova dei cretini che gli corrono intorno e sa che non gli serve correre, basta un meteor.
                                Non importa che assist sia stato legalizzato o no.
                                Tutti lo usavano già

Vuoi sapere se sto giocando? clicca qui...

Commenta

Sto operando...
                                X