annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzazione Droghe Leggere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jaquerm -GBA-

Serve Cultura....

infatti...

purtroppo....

decisamente....

necessariamente...

nn siamo ancora pronti...

c'è troppa mafia...

c'è il Papa...

btw

io sarei per la legalizzazione.......ovviamente

Commenta

Non è che serve ala cultura.... Non c'è proprio cultura....

E' quello il problema vero...

Commenta

Si ma non ho ancora visto soluzioni da dare a chi non è d'accordo con la legalizzazione....

Almeno se non volete toglierci un problema diteci come fare no?

Commenta

fa troppo comodo lasciarle illegali le droghe leggere ... nn le legalizzeranno mai, cadrebbe un grossissimo introito per la mafia e tutte le strutture da lei derivanti

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
            cadrebbe un grossissimo introito per la mafia e tutte le strutture da lei derivanti

Si ma non dobbiamo giustificarlo

Commenta

[colorR=ed] cosa? [/color]

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                [colorR=ed] cosa? [/color]
                che dato che ci sono introiti per la mafia non si può legalizzare...

Commenta

Contrario.

Sai che spettacolo le città trasformate in uno zoo di spippaspinelli?
                  E se fosse solo per quello trovo INDECENTE che un bambino possa andare al supermercato e comprare tutti gli alcolici che vuole senza dover rendere conto a nessuno.
                  Per le sigarette basta vedere quanto costa allo stato mantenere tutti gli irresponsabili che si fanno marcire i polmoni e si beccano un tumore per farsi cadere i capelli dall'orrore... E c'è anche chi fa causa alle industrie del tabacco
                  Ultima modifica di livingston; 30-10-2004, 15:08.
                  Join us...

Commenta

Originally posted by Cloud
                    Per le sigarette basta vedere quanto costa allo stato mantenere tutti gli irresponsabili che si fanno marcire i polmoni
                    Lol e quanto ci guadagna lo stato con il Monopolio?

Ho letto molte cose simpatiche:

1) La maggior parte di chi è contrario dice anche di non fumare, quindi parla di cose che non conosce.

2) Alcuni dei contrari dicono che legalizzando le droghe leggere le città diventerebbero come Amsterdam, ma Amsterdam è così solo perchè è quasi unica nel suo genere, se fosse legale ovunque la gente non si concentrerebbe in un posto soltanto.

Jacq inutile cercare soluzioni alternative, le droghe leggere fanno male quanto una birra (Prova a postare la messa al bando degli alcolici leggeri ) le si vieta solo ed esclusivamente per motivi di denaro, ai politici corrotti non resta altro da fare che alimentare la disinformazione in materia con slogan di frasi fatte rivolte all'ignorante buonismo dell'italiano medio.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Lol e quanto ci guadagna lo stato con il Monopolio?

Ho letto molte cose simpatiche:

1) La maggior parte di chi è contrario dice anche di non fumare, quindi parla di cose che non conosce.

2) Alcuni dei contrari dicono che legalizzando le droghe leggere le città diventerebbero come Amsterdam, ma Amsterdam è così solo perchè è quasi unica nel suo genere, se fosse legale ovunque la gente non si concentrerebbe in un posto soltanto.

Jacq inutile cercare soluzioni alternative, le droghe leggere fanno male quanto una birra (Prova a postare la messa al bando degli alcolici leggeri ) le si vieta solo ed esclusivamente per motivi di denaro, ai politici corrotti non resta altro da fare che alimentare la disinformazione in materia con slogan di frasi fatte rivolte all'ignorante buonismo dell'italiano medio.
                      Io ho fumato sigarette per 4 anni e ancora adesso se mi capita mi faccio un tiro di spinello, tuttavia non scuso le mie debolezze pretendendo che vengano riconosciute legalmente.

La droga non deve diventare legale e persino quelle che sono ineliminabili per motivi vari (monopoli/cultura/economia, pensate ad eliminare la produzione del vino in italia cosa accadrebbe) dovrebbero essere fortemente regolate, molto piu di ora.
                      Trovo comunque ridicoli alcuni provvedimenti attuali (droghe pesanti=droghe leggere).
                      Join us...

Commenta

Contrarissimo al 100%!! Io metterei illegali anke le sigarette
                        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale nulla lui" (Ezra Pound)
                        "Quello che non ci uccide ci rende più forti" (F.Nietzsche)
                        "Pensa come se dovessi morire domani, vivi come se non dovessi morire mai"

Commenta

Droghe:

Mah secondo me una delle cazzate più grosse di questa nuova legge è l'appiattimento delle differenza tra droghe leggere e droghe pesanti: se sei in possesso di hashish o di eroina per la legge incorri nello stesso reato, anzi se vieni beccato con la seconda probabilmente subisci delle pene addirittura minori perchè lo stato tollera in un certo senso il possesso di droghe pesanti perchè provocano una dipendenza maggiore rispetto a quelle leggere... Lo stato italiano si è trovato di fronte un dato, ovvero che il 70% dei giovani fanno uso di droghe leggere e la cosa più intelligente che ha potuto fare è condannare questa maggioranza a discapito dei veri drogati? Io vivo a Napoli in un quartiere di periferia e conosco molte persone che fanno uso di eroina e che non hanno mai esitato a derubare i giovani per permettersi una dose!

Commenta

finche avremo al governo gente che confonde la tossicodipendenza con l'uso di droghe leggere non andremo molto lontano.

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

legalizziamo tutto,anche le droghe pesanti

tanto i robbosi cè stanno lo stesso

e se nn legalizzano niente stikazzi,tanto se trova tutto,basta conoscere.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

In effetti è vero si trova di tutto di più, forse il crack è l'unica cosa che non si vede ingiro .. comunque ripeto ci sono troppi interessis otto a mantenere il proibizionismo attuale, ricordiamoci anche che siamo la patria della religione cattolica, e questo fa da freno a ogno iniziativa antiproibizionistica

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                                X