annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Legalizzazione Droghe Leggere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Legalizzazione Droghe Leggere

Vorrei che facciate molta attenzione a questo post, perchè penso sia una cosa giusta Legalizzare le Droghe Leggere.

In italia ci sono centinaia di persone che fanno abitualmente uso di droghe leggere rischiando anni di galera grazie alle leggi idiote.
    E sopratutto è un'ingustizia vedere che gli alcolici non sono puniti e invece le così dette "canne" sì.

Ora vi chiedo, chi è con me per legalizzare le droghe leggere e chi è contro?

Legalizzala

Rolla con i Muppet
    Rolla con He-Man

appoggio in pieno.

Campion del Destino, Giullare del Fato.
    Eterno soldato, Strumento del Tempo.

Commenta

Contrario.

ps. Carina cmq la Scena di He-Man & Skeletor con in sfondo anche Man at-arms

Commenta

Originally posted by Freddy
        Contrario
        Giusto o Bagliato non può essere reato.

Una canna non ti fà nulla, e a lungo andare ti fà lo stesso effetto delle sigarette, e ti dirò di più se utilizzi una Bonga oppure il Narghile (non sò come si scrive) non hai problemi perchè non aspiri carta o altre skifezze che mettono nelle sigarette.

Invece l'alcool ti fà venire Cierrosi epatica e in tanti casi tumore al fegato.

Non dico che devi essere d'accordo ma ne prendi atto che non può essere reato? :d

Commenta

ah si?
          e le cartine che fine fanno?
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by 4b0m1n4t1oN
            ah si?
            e le cartine che fine fanno?
            se utilizzi una Bonga oppure il Narghile (non sò come si scrive) non hai problemi perchè non aspiri carta o altre skifezze che mettono nelle sigarette.

Commenta

Secondo me mettono illegale anche L'alcool

Cmq beh è vero alcune droghe leggere sono quasi innocue altre no.
              Alcune sono chimicamente lavorate e possono recare danni al sistema nervoso.

Insomma alla fine è come spararsi qualche cicchino

Ma tanto io ho smesso

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
              mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
              Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
              Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
              Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
              Ti divorerò l'anima...

Commenta

Originally posted by Akyra -Elfo figo-
                Ma tanto io ho smesso
                Ricorda che a Lucca ci sarò e ci sarai.... E se viene Maria??

Commenta

Difficile che le droghe leggere vengano legalizzate. I motivi sono talmente scontati che diventano impalpabili. (l'essenziale è invisibile agli occhi, come disse la volpe al piccolo principe). Ragionando si evince facilmente che il mercato delle droghe leggere è tra i più proficui al mondo, crescono in natura e il processo che devono subire prima di essere vendute è quasi nullo, costa meno di quello del caffe o del vino. Non servono laboratori chimici o altre cose del genere si tratta di raccogliere e vendere. Converrete con me che per le grandi organizzazioni mafiose è una manna dal cielo, considerando il prezzo di realizzazione e quello di vendita. In effetti porre queste sostanze fuori dalla legalità ha come unico scopo quello di far lievitare i guadagni, poichè si producono sempre allo stesso prezzo ma si vendono con un incremento del 800%. Siccome la storia non fa altro che ripetersi basta rivolgere lo sguardo poco indietro del tempo, più o meno all'epoca del proibizionismo negli Stati Uniti, fu allora che il contrabbando di Alcolici rese ricche molte organizzazioni illegali. Se portiamo il discorso ai nostri giorni in Italia vediamo chiaramente come la Mafia italiana, quella Albanese e i narcotrafficanti sudamericani prosperino su questi facili guadagni. Rendendo i derivati della canapa legali ne se ne regolamenterebbe il prezzo, lo stato avrà una percentuale, come l'ha adesso con le sigarette e l'alcol ma questo causerebbe ingenti perdite per le organizzazioni illegali. Studi universitari hanno rilasciato diverse pubblicazioni nelle quali si dimostra gli effetti benefici sull'organismo di alcuni derivati della canapa (la Marjuana in alcune dosi è usata in medicina) o quantomeno è noto a tutti i luminari che non provoca più danni del tabacco o dell'alcol. Ciò dimostra che catalogarla come sostanza dannosa è inveritiero. Paradossalmente questo proibizionismo favorisce solo la mafia, allora o i governanti sono degli stupidi o sono strettamente legati a tale organizzazione. Senza considerare la presenza in Italia del Vaticano e che il volere di quest'ultimo è preso in gran considerazione dalla classe politica (per via dei voti dei cattolici, i quali sappiamo essere più di una "minoranza" nel nostro Paese). Credo di aver detto tutto, anche se questo è un discorso da affrontare molto più dettagliatamente, ricordate comunque che ai despoti non piace la gente rilassata e l'energia pulita.

Commenta

Originally posted by Jaquerm -GBA-

sai con cosa è fatto il fumo?...
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Parte della resina e scarti delle foglie della pianta di Cannabis il tutto essiccatto e compattato ti da il "fumo"....
                      nessun trattamento particolare e che nn sia naturale

condivido che puo essere considerata cosa giusta o meno ma nn puo essere considerata un reato

In italia ci sono centinaia di persone che fanno abitualmente uso di droghe leggere
                      molti ma molti ma MOLTI di piu...

Commenta

Proibirei anche le semplici sigarette perchè oltre a far MALE a te stesso lo fa anche a chi respira il tuo fumo. Il fumo passivo fa malissimo e non voglio intossicarmi per colpa di un povero idiota che mi ronza vicino assieme al suo cannone formato gigante. Tra le altre cose, pure i bambinetti in pannolino a momenti fumano sigarette, se facilitiamo il mercato delle droghe leggere pure quelle inizieranno a fumare (e forse già lo fanno). Una canna ad un bambino di 12/13 anni? Ma perfavore...
                        Scusate ma quando ce vò ce vò

Commenta

Originally posted by -GhòSt-
                          Una canna ad un bambino di 12/13 anni? Ma perfavore...
                          Scusate ma quando ce vò ce vò

Chè gli fa più male di alcol e tabacco?

Commenta

Originally posted by Arthur

nessun trattamento particolare e che nn sia naturale

hahahahahaha...
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Jaquerm -GBA-

Non dico che devi essere d'accordo ma ne prendi atto che non può essere reato? :d
                              Il fatto di LEGALIZZARLA e di poterla fumare per uso personale comporta Bonus e Malus, ma il discorso è troppo lungo.
                              Ora vo al letto che son distrutto.

Commenta

Sto operando...
                              X