Quale è il Forum che vi piace di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comprimi
X
-
24Generale16.67%4Idee - Consigli - Suggerimenti0.00%0Bug e Critiche4.17%1Auto&Tuning12.50%3Barzellette4.17%1Cinema&TV12.50%3Cuori al Vento4.17%1Games&Console4.17%1GdR Cartacei - War Games - TCG4.17%1Hardware&Software8.33%2Libri&Letteratura4.17%1Fumetti Manga e Anime0.00%0Mercatino0.00%0Musica8.33%2Scienza,Nuova Tecnologia&Progresso0.00%0Sport12.50%3Ufo,Misteri&Paranormale4.17%1Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Tag: Nessuno
-
Auto&Tuning?
:hello:Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
Forum Auto&Tuning
PumA
Daniele
Forum di GN:
Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!
Commenta
-
no futy
altrimenti avrebbero messo tutti quanti SPAMOriginally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
!
avanti popolo,postate e votate!Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Commenta
-
Ovviamente Auto e tuning, ma anke Sport ovviamente
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
NONEEEEEEEEEEE
spam non lo metto perchè tanto voterebbero tutti quelloOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
Commenta