non so so di varie cose ke mi ha detto il capo ma inviami un mex privato sul mio provilo.... non sono a casa mia ora SON DALLA MOROSA io lavoro sopra lei sotto il tavolo uazzz (scherzo e che fa i compiti)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vediamo ora cosa dite...
Comprimi
X
-
Originally posted by Vayrox
io lavoro sopra lei sotto il tavolo
Cmq vabbe ti aspetto su icq..non è urgente....anzi molto probabilmente lo sai gia...ma non è detto...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
eheh indovina che posizione no dai mandamelooooo dal forummmm un mex privatooo
no cmq ora nn ho voglia dis criverlo ci sis ente stasera
PS: scusate il sopruso del forum x questa questione privata.......(senno fate storie...)Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Ok eheh ho la tipa ke si fa a fare una doccia uazzzzzzzzz
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
Tanto non e mia e comunque quella bastarda ma chiuso nello studio per prevenirsi!!! grrrrrrrrrrrrIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
Commenta