annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vediamo ora cosa dite...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non so so di varie cose ke mi ha detto il capo ma inviami un mex privato sul mio provilo.... non sono a casa mia ora SON DALLA MOROSA io lavoro sopra lei sotto il tavolo uazzz (scherzo e che fa i compiti)

Commenta

Originally posted by Vayrox
      io lavoro sopra lei sotto il tavolo
      ma ke posizione è????
      Cmq vabbe ti aspetto su icq..non è urgente....anzi molto probabilmente lo sai gia...ma non è detto...
      Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
      --------------------
      <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
      <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

eheh indovina che posizione no dai mandamelooooo dal forummmm un mex privatooo

Commenta

eheh indovina che posizione no dai mandamelooooo dal forummmm un mex privatooo
          la posizione del capricorno ssetato di sesso duranmte la stagione degli amori??????boooh
          no cmq ora nn ho voglia dis criverlo ci sis ente stasera

PS: scusate il sopruso del forum x questa questione privata.......(senno fate storie...)
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Ok eheh ho la tipa ke si fa a fare una doccia uazzzzzzzzz

Commenta

Ok eheh ho la tipa ke si fa a fare una doccia uazzzzzzzzz
              E NON SBAVARE SULLA TASTIERA CHE LA ROVINI!!!
              --------------------

Commenta

Tanto non e mia e comunque quella bastarda ma chiuso nello studio per prevenirsi!!! grrrrrrrrrrrr

Commenta

Tanto non e mia e comunque quella bastarda ma chiuso nello studio per prevenirsi!!! grrrrrrrrrrrr
                  hhihihihihi ahahahahahhaha non si concede al suo caro ragazzuolo????? hihihihi
                  --------------------

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

hhihihihihi ahahahahahhaha non si concede al suo caro ragazzuolo????? hihihihi
                    ghghghgh vedrai... se vieni alla pizzata a pordenone te la presento!!!

Commenta

Sto operando...
                    X