annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVAVAVA e' un truffatore !!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AVAVAVA e' un truffatore !!!!

su striscia la notizia di del 15 - 01 - 2002 si afferma da 3 periti diversi che sevgio baracco e' un truffatore e le vials .. emm perline che vende valgono 30K e non 300K ^_^

GIEMMI togliete bavacco da sosaria :P e' un lamer !!!
    Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
    ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
    ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

che era un truffatore si sapeva.....a me da sempre vial del caxxo...a momenti mi da le vial of begging!!
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

non e' vevo avavavava
      se andate in gioiellevia li pagate 3.500.000 minimo
      io invece li faccio con le mie mani da avtigiano e pvendo pevsonalmente i diamanti in colombia e ve li povto a cava a 199.000 avhavavaharahrahavavav
      neanche la vegina elisabetta ha dei gioielli cosi' !!!!!

Commenta

avavavavvavvavavavavaaaa amici esageriamo ashah
        "Per questo il suo cosmo è cosi potente per tenere a bada le anime... per impedire a loro di fuggire al proprio destino"

"Presta attenzione Phoenix... dovrai sciegliere fra uno dei sei mondi di Ade che ora ti mostrero ..... fra uno di questi ti scagliero per sempre privandoti della vita...."

Commenta

avavavavavvavavava! cmq era vekkia stà notizia!
          Oirad III feat Adonai
          "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

asdasdsadasd BELLA LI'! SI SAPEVA DA UN PEZZO CMQ! VIGEROZZO RULEZZZZ!

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
            Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
            MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
            Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
            ........................MipulSSssSSa........................
            SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

Originally posted by Admin Vigerth
              non e' vevo avavavava
              io invece li faccio con le mie mani da avtigiano e pvendo pevsonalmente i diamanti in colombia e ve li povto a cava a 199.000 avhavavaharahrahavavav
              ghghghhg mitico vigerth!!
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

sto ancora cadendo dal divano dal ridere....
                Non mi prenderete mai, MUAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH

Commenta

Originally posted by Admin Vigerth
                  non e' vevo avavavava

se se , tutte scuse e per di + adesso ( per paura ) ti sei messo dentro la banca di moon :-p

( chissa' perche' ... )
                  Contattami in ISSICCU' - Volevi piu'faccine ? ECCOLE

Ecco lo [svuotazaino] la mia piccola creaturina ! Trattatela bene pero !
                  ---> Versione 1 win 98/XP - Versione 1 win 2000 <---
                  ->Sviluppo bloccato Richiedimi i sorgenti se sei interessato<-

Commenta

Originally posted by Gigio2k

se se , tutte scuse e per di + adesso ( per paura ) ti sei messo dentro la banca di moon :-p

( chissa' perche' ... )
                    ???e da un po che non vado a trovarlo...quasi quasi... cosi vediamo se da ancora oggetti del cavolo...
                    --------------------

Commenta

Up per Sevgio

Commenta

up...non so xke...ma up...
                        --------------------

Commenta

Non maltrattate sergino

Commenta

Sto operando...
                          X