annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale tipologia di Gioco online preferite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale tipologia di Gioco online preferite?

Come da topic mi sembra giusto fare un sondaggio del genere su un portale di NetGaming
    25
    Mmorpg(Ultima Online, NWN, etc.)
    72.00%
    18
    Giochi Frag(Quake, Unreal, etc.)
    20.00%
    5
    Strategici(warcraft, starcraft, age of empires)
    4.00%
    1
    Altro(scrivo sotto)
    4.00%
    1

Il sondaggio è scaduto.

Essendo admin di uno shard di ultima credo la mia risposta sia ovvia, pero' scrivete qualche riga anche voi commentando la vostra scelta

Commenta

Io ho messo Ultima, perchè lo trovo davvero spassoso. Mi ci diverto tantissimo, e poi credo che sia il miglior modo per stare insieme agli altri online. Altri giochi non danno la stessa emozione, e dagli altri compagni ti senti più distante. In Ultima invece, hai proprio la sensazione di trovarti accanto a colui con il quale interagisci.

Commenta

Mi sembra ovvio

Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

Commenta

Chiaramente Ultima Online. E' stato il primo gioco online a cui abbia giocato. E' il più longevo di tutti.

Commenta

FRAAAAAAGGGG!!!
            ...proprio quello che ci vuole per rilassarsi un poco.
            tanto per dire in firma ho un dei più bei sparatutto mai fatti.(sia multiplayer che single).

Commenta

ultima e counter strike

Commenta

fps.. giusto ieri ho comprato l'espansione di cod
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by -ÇÂJûÑ-
                  FRAAAAAAGGGG!!!
                  ...proprio quello che ci vuole per rilassarsi un poco.
                  tanto per dire in firma ho un dei più bei sparatutto mai fatti.(sia multiplayer che single).
                  ci ho giocato io stasera, però io gioco a WET, il vecchio è bello, ma nn mi piace ne l'hud ne il limbo, il venom è lolloso ma faceva troppo team fortress hanno fatto bene a toglierlo.
                  secondo me ( e ciò contrasta con i gusti degli old rtcw'ers ) l'abbassamento del rof delle armi ha limitato lo strapotere dei pingari, se nn fosse per le troppe mine e il rifle WET sarebbe ottimo.

Commenta

gli fps nn sono un unico genere, secondo me si fa confusione mischiando i simulativi ( ghost recon, Americas Army etc ) con gli arcade ( Quake 1, 2, 3 che puoi sono tutti uno diversissimo dall'altro, Unreal, Painkiller etc ) e le vie di mezzo ( CoD, CS, Mohaa che poi essendo un buon mix sono molto più facili da giocare rispetto ai giochi arcade e nn eccessivamente stressanti come i simulativo/tattici, e richiedono poco allenamento )

in sostanza definire sparatutto AA o GR è limitativo, perchè questo genere di giochi mette in secondo piano la bravura del singolo esaltando il gioco di squadra.

Commenta

Mmorpg senza dubbio, Final Fantasy XI, Ragnarok e Ultima Online.

Commenta

Ultima,è il più divertente..
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Uo on the Rocks

Commenta

UO > *
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

mmorpg

Commenta

Sto operando...
                              X