Ha ragione Exos
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info Adsl........
Comprimi
X
-
io da un mese uso adsl di tiscali....
un odissea per averla (due mesi e passa dalla richiesta, anche perchè la telecom si era opposta....) una vlta ottenuta, ho constatato l'impossibilità di parlare con gli addetti e con i tecnici a causa delle linee occupate..... tranne che alle 10 di sera
talvolta non collega e sono casini....
cmq è la più economica (60000+iva al mese) ma per contro è necessario l'acquisto del modem a parte (io uso un wiscom adsl interno costo 200.000 circa si trova dal computer discount) e i filtri sono esclusi (30000 l'uno circa; sono fondamentali...)
la telecom per opposto costa di più, ma vi assicuro che l'assistenza è migliore di quella di tiscali (io odio la teloecom per vari trascorsi...) e alla fine i costi di acquisto dei vari apparecchi viene compensato dal maggior costo di abbonamento mensile della telecom..
tornassi indietro farei telecom
cmq w adsl comodissima
Commenta
-
bah....a me basta che funzioni...Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Originally posted by BlOoDsToRm
telecom fa cacare...
d'estate era down almeno per 2 p 3 gg alla sett tutti erano intorno al venerdi, sabato,domenica...
fatti libero che è mejooo!
*sono un puffo devo farlo uahahahahah!!!!!!!!*Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
beh la professionalità lascia a desiderare...xo alla fine sono diventati 5 mesi gratisIl Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
beh l'ideale sarebbe mettere la fibra ottica...mio fratello sta lavorando ora nella nota ditta che offre questo servizio.....e mentre programma scarica a 1 mb al secoindo!!!!!!!!KE FISSA!!!Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
Commenta
-
La linea ISDN va meglio , per alcuni versi , perchè ha un ping minore ...
In parole povere , pingare , vuol dire mandare un segnale ad un computer sulla rete , aspettare che il computer ti ritorni il segnale a mo di "si ci sono , ti sento" , e riceverlo ...
Sulle linee ADSL è più alto ... per questo motivo chi gioca a UO con adsl molte volte vede i personaggi muoversi a scatti , perchè la quantità di dati trasmessa è si alta , ma arriva ad ondate
Erlsil il mago
p.s. scusate il linguaggio non tecnico
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Raga io ho Adsl Libero mai dati problemi e mai contattati i tecnici alcune volte mi svalvola il modem ma per colpa mia che mi mancano due files basta che stavvo il modem e lo riattacco e tutto torna com prima
cmq pure io mi sono informato prima di farmi l'adsl e quello della telecom fa cagare c'è un mio amico che questa estate per settimane era disconnesso per colpa loro.
io fortunatamente non ho problemi con Libero pago 75.000 al mese oppure con modem incomodato 95.000
filtro graduito (te lo danno loro)
poi scusate volete mettere l'ADSL inconfronto con L'ISDN?
Vince 1000 volte piu l'ADSL
1) va piu veloce
2) paghi a fine mese solo una determinata tariffa e ci stai quanto ti pare e piace su internet 24 su 24 e paghi sempre uguale, prova a stare 24 su 24 con l'ISDN guarda quanto vai a pagare?
per me l'ISDN è una grandissima sola pahi ogni 2 mesi 64.000 + tutte le ore che stai connesso quindi = SOLAAAAAA
Commenta
Commenta