annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Adsl........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info Adsl........

Qualcuno la usa? Consigli, suggerimenti, critiche... ?

grassie

io la uso... ho BBB di telecom.. per me la qualità è ottima...

"Quel giorno il vento soffierà così forte da scolpire rughe sui volti immortali dei fratelli... le tredici stirpi saranno annientate dai loro siri.. e il solo segnerà il destino di coloro che ancora non sono redenti..."

L'oscurità di un necromante... nasconde soltanto la luce....

Nork
    NECROMANTE

Commenta

Su questo pc uso l'ADSL, sull'altro l'ISDN... Devo dire che l'altro va più veloce, ma forse è colpa della rete interna di casa (sia qui che lì abbiamo + pc che si collegano insieme ad internet)
      Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
      www.sonounaniubba.it
      Death to false Metal
      E-mail: ephel@iol.it
      Nu-Metal is not True Metal

Commenta

molti mi hanno detto che l'isdn va meglio sui giochi online..
        non chiedetemi il xke'

---------------------------------

Commenta

Dipende dal tipo di "uso" che vuoi fare della connessione ad Internet.

Se devi vuoi giocare ottimamente ad UO vanno bene sia ADSL che ISDN. Solo l'ADSL ha il vantaggio di avere piu banda e quindi download piu veloci, giocare e contemporaneamente guardare siti, forum...etc etc senza rallentamenti.

Se invece ti diletti anche con giochi del calibro di Unreal T. o Quake3 allora conviene una ISDN in quanto è una linea digitale, il segnale viene inviato "prima" è quindi hai un minore ritardo nell'invio delle informazioni.

Oppure, la soluzione definitiva è l'ADSL di NGI, si chiama F5. Costa una valangata di soldi, ma è velocissima (configurata in modalità FAST)

Fatti i conti.....

AH...ovviamente Telecozz e le sue ADSL fanno schifo, nel senso che spesso non funzionano, assistenza 0.....etc etc.

Alas
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

se abiti a milano o in una citta supportata fatti FASTWEB (a me lo attaccano venerdi') 1MB di Download al secondo
            al limite se non hai ancora la fibra ottica puoi mettrere la ADSL e poi te la convertono loro.

ecco il
            sito

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
            B. Lee (1940/1973)
            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Mitchan
              Solo l'ADSL ha il vantaggio di avere piu banda e quindi download piu veloci, giocare e contemporaneamente guardare siti, forum...etc etc senza rallentamenti.

yazz huahuahauahau gioco+navigo sui siti huhuhuhu...tra l'altro l'ho fatto a giungo con 2mesi gratis e alla fine mi fanno pagare da febbraio
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Mit hai ragione io ho ordinato la BBB da prima di Dicembre enon mi e arrivato ancora un *****.......che pigroni sti qua della Telecom

Commenta

Up, cazz, ma quelli della telecom nn lavorano!?

Commenta

Originally posted by Sephiroth 2
                    Mit hai ragione io ho ordinato la BBB da prima di Dicembre enon mi e arrivato ancora un *****.......che pigroni sti qua della Telecom
                    lascia stare che con teleconomy ogni 3 x 2 hanno il server down...x non palrare della professionalit...una volta il tecinco al telefono voleva sapere se avevo la porta usb e altre cose...sapete cosa mi ha chiesto???--->ci sono le lucette??..........ma caxxone!!!!che tecnico del menga sei???bah...vabbe.....
                    cmq adsl rulez!
                    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                    --------------------
                    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Mi state facendo passare la voglia di mettere la BBB......

Commenta

hihihihi cmq QUANDO FUNZIONA l'adsl e una ****ta...ho internet acceso dal mattino alla sera no-stop...huhuhu
                        --------------------

Commenta

Originally posted by Sephiroth 2
                          Mi state facendo passare la voglia di mettere la BBB......
                          gia anche a me!

Commenta

IO.....

La uso da 1 anno e fischia ormai Adsl con Infostrada.... e devo dire linea buonissima download superbi... giusto qualche giorno fa mi sono scaricata la bellezza di 35mb in circa 10 minuti :PPPPP
                            forse meno...... e anche l'assistenza non e' male.
                            Elial l'elfa [CDS] Princess of fire.

"Odio la tua opione ma morirei per lasciarti il diritto di esprimerla" (Voltaire)

Commenta

io credo dipenda da zona a zona.
                              Io che abito a Mestre ho la BBB, quando l'ho ordinata mi hanno detto di aspettare 20-25 gg per l'attivazione, ma dopo 15 il tecnico è arrivato, ha installato tutto, ha controllato funzionasse e poi se n'è andato. E devo dire funziona bene.
                              Un mio amico l'ha presa con Infostrada, il tecnico è arrivato a casa gli ha mollato il pacco e se n'è andato; il mio amico ha dovuto fare tutto da solo, e non funzionava pure all'inizio.

Prima di scagliarsi contro telecom o altre società penso dipenda dai dipendenti che hanno nella zona... insomma questione di sfaiga.

Commenta

Sto operando...
                              X