Come spendi i tuoi soldi? Sei uno spendaccione che non pensa al futuro? Oppure risparmi il più possibile per assicurarti un futuro economicamente più roseo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come spendi i tuoi soldi?
Comprimi
X
-
Come spendi i tuoi soldi?
28Non bado a spese quando si tratta di comprare qualcosa che mi piace.42.86%12Cerco di risparmiare su tutto quello che compro.7.14%2Prima di spendere mi controllo per bene il portafoglio.39.29%11Non compro mai, e se lo facessi non sono affari tuoi.10.71%3Tag: Nessuno
-
Personalmente prima di comprare qualcosa guardo per bene il portafoglio. Non per altro, ma in questo momento le mie finanze sono ad un levello troppo basso per potermi permettere il lusso di acquistare certe cose. Comunque in condizioni normali (che per ora sembrano davvero un miraggio ) sicuramente non esiterei a spendere molto per qualcosa che desidero.
-
Originally posted by -GhòSt-
Personalmente prima di comprare qualcosa guardo per bene il portafoglio. Non per altro, ma in questo momento le mie finanze sono ad un levello troppo basso per potermi permettere il lusso di acquistare certe cose. Comunque in condizioni normali (che per ora sembrano davvero un miraggio ) sicuramente non esiterei a spendere molto per qualcosa che desidero.
Idem !
Commenta
-
Anche io ultimamente guardo prima cos'ho a disposizione e poi decido se prendere qualcosa che mi interessa.
Eh si! Sono al verde
Poi dipende, se ritengo che una cosa è necessaria posso spendere qualcosa in più. Se e' una cosa di cui posso fare anche a meno, cerco di levarmi il vizio piu in la.
Esempio:
Se mi si distrugge la scheda madre (faccio corna) cerco di risparmiare un pò di EURI per compranrne una nuova.
Se invece mi interessa comprare un Land Rider Crusades della GW al modico prezzo di 50€ ehm ne faccio a meno, o cerco di trovarlo ad ex novo ad un prezzo piu ragionevole.
Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!
Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL
nel D.N.A.
Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
Ti divorerò l'anima...
Commenta
-
Originally posted by DEBiAN
io sono uno spendaccione, insomma mi innamoro delle caz.zate .. ho la spesomania come la tata
Io controllo quanto ho nel portafoglio....
se il periodo è propizio però creco di soddisfare i miei capricci..
Un mio caro amico ha detto: "Quella c'aveva 'n viso che pareva Alien"
Sandrino dixit:"A Simò...che dici, m'o sbrago sto panino?"
Cummenda e Althayr a Bologna:"Il Pizzica va vissuto: è sempre mejo lui!"
KonKiLaj ha scritto:"...e come disse un mio vecchio allenatore: <Andrea, oltre a nn aver nessun tipo di scatto, hai una grande qualita'! hai i piedi ambidestri! ma il cervello mancino!>
nn l'ho mai capita a fondo!"
Fondatore del Club "Ma lo mangi il Pavesino?"
Tessera N.°2 del "Pingu Fans Club"
Io sono CONTRO il "Progetto Protezione Niubbi dall'Anziano Cattivo"
Tessera n.° 8 dello "Sti Cazzi Fans Club"
Tesserato N° 4 del TRUZ TRUZ CLAN
Presidente ad honorem: Jean Francois
Presidente del Club dei Vecchi Babbioni
ICQ 163567998
Commenta
-
Spese giornaliere:
-7euro sigarette
-5/10 euro fumo(a volte nulla a volte di più,dipende da come son messi gli altri)
-20euro min. altre droghe(nn tutti i giorni,ma 3 volte a settimana almeno)
Quando stavo a padova 40euro al giorno solo per l'ultimo punto.
-5 euro cibo vario in giro
-5/10 euro benzina
-10/20 euro altre droghe sabato sera
Questo è quello che spendo giornalmente e settimanalmente con delle variabili.
La spesa minima è sulle 20/25 euro al giorno.
Quella max sulle 100 euro nei giorni che ho soldi.
Si insomma spendo a ***** di cane per farmi del male,ma se mi diverto e stò bene stikazzi dei soldi.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta