Up per il nuovo spell "Metamorfosi" che ti trasforma in un bacherozzo invincibile e vulnerabile solo alle mele lanciate addosso
Up per i partitoni di calcio order vs malaki all'arena di jhelom...con relativi scontri tra tifoserie
Up per i concerti rock a britain e dintorni
*** Faramir Live At Jhelom Arena ***
..con relative risse finali
UP per il luna park con il giochino del *****TTO ..."wowww you are a superman" dove Sirio,ir dragon e aragorn possono bullarsi
..con relativo s*****tamento finale
Up sempre per il luna park con la CASA DEI FANTASMI, dove undead niubbini possono guadagnarsi qualche soldo facendo paura ai bambini
Up per la costruzione di una piazza a brit,con panchine fontanelle dove potersi incontrare (e magari un giorno preciso istituire il mercatino) SENZA BANCHIERI e guardie che mentre parli con gli amici vengono a cagare il caxxo dicendo UH ? I DON'T UNDERSTAND ? COSA ? COME ? SCUSA NON HO CAPITO ?
CAXXo E SPOSTATI
Up per i Gm che passano a salutarti proprio quando vai a rispondere al telefono ! (..anche se l'ultima volta non è andata così..x dread :P)
Up per dire qualsiasi cosa (in qualsiasi lingua) in questo post a prescindere dal senso
(..si sa mai che diminuisca il contenuto di caxxate nelle altre sezioni del forum :Pp)
Up per spegnere il pc e uscire che sono in ritardo
Ciaoo
If a great wave shall fall and fall upon us all
Then I hope there's someone out there
Who can bring me back to you
Ma ta cazzu è?minca mi mi sesi bocciu sa conca bruttu baullu!oh Faramir mo te parto de gonga minca mia a tottusu!e tui?la oh Hasufel bruttu burriccu!ma ba cagai!
"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
Up x deletare i seguenti pg
1)Willforce
2)Ir kitlen
3)Delita Hyral
4)Orbek
5)Sirio
6)Amarant Coral (ma solo xke puzza)
7)Hasufel Warder (ma solo xke è troppo superiore x tutti voi)
aspetto i vostri consigli le vostre critiche e i vostri soldi
con affetto,fede,speranza,mattanza,ambulanza,cremeria
Hasufel The Zorro (cme mi ha kiamato nn so ki..)
"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
I wish I had a schilling for every senseless killing
I'd buy a government. America's for sale and
You can get a good deal on it and make a healthy
Profit, or maybe tear it apart you start with
Assumption, that a million people are smarter than 1
Commenta