allora ne scrivo un po'
1 Mi manchi, mi manchi, ma che mira del c.azzo hai?
2 CAPUCETTO ROSSO DICE ALLA NONNA "ma che bocca grande che hai!!! E LA NONNA RISPONDE " perke nn hai mai visto il c.azzo di tuo nonno
3Caro babbo natale.... quest'anno nn sono stato tanto buono, ma in fondo io ti voglio tanto bene..... X natale mi porti degli aeroplani da dirottare?? GRAZIE TUO OSAMA BIN LADEN
4L' orgasmo a 6 fasi:
-asmatica : ah!ah!
-geografica: qui!qui!
-matematica: di +! di +!
-religiosa: oh mio dio!
-suicida: sto per morire!
-assassina: SE TI FERMI TI AMMAZZO
5Ogni mattina un pettirosso "si alzae vola" ogni mattina un canarino " si alza e canta"!! Nn importa che ucello hai! L' importante e' che si alzi
6Dilemma dell' ortolano:
-se il melo da la mela
-e il pero da la pera
-Xchè il fico nn da la fi.ca ma sopratutto perke il finocchio da il c.ulo?
7 un negro trova la lampada di aladino e esprime 3 desideri
-diventare bianco
-lavorare solo una volta al mese
-stare in mezzo alle f.igh.e
Si trasformo in un tampax
8 Problemi adolescenziali?? litighi con i tuoi?? tuo fratello ti rompe e nn ti ascolta?? chiamaci ci penseremo noi By ERICA E OMAR
9 e' diro lo prendi in mano e lo infili in bocca continui ad entrare e uscire finche un liquido biancastro cola tra le tue labbra poi soddisfatta metti via lo spazzolino
10 Sai cosa fa un carabiniere col dito nel c.ulo? "arresta lo stron.zo"!!
11 se ti scrivi su una gamba "buon natale" e sull'altra "buon capodanno" , posso venire a trovarti in mezzo alle feste??
Finite ashahsua spero vi piacciano
P.S.= scusate per le eventuali parolaccie che ho scritto
ma ci volevano ashhausha
1 Mi manchi, mi manchi, ma che mira del c.azzo hai?
2 CAPUCETTO ROSSO DICE ALLA NONNA "ma che bocca grande che hai!!! E LA NONNA RISPONDE " perke nn hai mai visto il c.azzo di tuo nonno
3Caro babbo natale.... quest'anno nn sono stato tanto buono, ma in fondo io ti voglio tanto bene..... X natale mi porti degli aeroplani da dirottare?? GRAZIE TUO OSAMA BIN LADEN
4L' orgasmo a 6 fasi:
-asmatica : ah!ah!
-geografica: qui!qui!
-matematica: di +! di +!
-religiosa: oh mio dio!
-suicida: sto per morire!
-assassina: SE TI FERMI TI AMMAZZO
5Ogni mattina un pettirosso "si alzae vola" ogni mattina un canarino " si alza e canta"!! Nn importa che ucello hai! L' importante e' che si alzi
6Dilemma dell' ortolano:
-se il melo da la mela
-e il pero da la pera
-Xchè il fico nn da la fi.ca ma sopratutto perke il finocchio da il c.ulo?
7 un negro trova la lampada di aladino e esprime 3 desideri
-diventare bianco
-lavorare solo una volta al mese
-stare in mezzo alle f.igh.e
Si trasformo in un tampax
8 Problemi adolescenziali?? litighi con i tuoi?? tuo fratello ti rompe e nn ti ascolta?? chiamaci ci penseremo noi By ERICA E OMAR
9 e' diro lo prendi in mano e lo infili in bocca continui ad entrare e uscire finche un liquido biancastro cola tra le tue labbra poi soddisfatta metti via lo spazzolino
10 Sai cosa fa un carabiniere col dito nel c.ulo? "arresta lo stron.zo"!!
11 se ti scrivi su una gamba "buon natale" e sull'altra "buon capodanno" , posso venire a trovarti in mezzo alle feste??
Finite ashahsua spero vi piacciano
P.S.= scusate per le eventuali parolaccie che ho scritto
ma ci volevano ashhausha
Commenta