annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO Auto Map

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO Auto Map

Ho saputo che con AM, si può inserire una password in modo da essere viasualizzati solo da chi inserisce la stessa password.
    Se è vero mi spiegate come si fa? :P

Ciaoo!!

Ke e vero dovrebbe esserlo..coe si fa nn lo so a me nn lo installa...
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

E' vero ma non mi ricordo bene come si fa... so che devi prendere le coordinate col Sestante che compri nei negozi della marineria e poi segnarti le coordinate che ti dice in game in UOAutomap poi non ricordo bene come funziona... non lo installo da una vita...

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
      Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
      MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
      Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
      ........................MipulSSssSSa........................
      SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

visto che ci siete.. i spiegate come configurare automap?

---------------------------------

Commenta

mi accodo...

Uppo marmalade... x quanto abbia provato, il server nn funziona, nn mi fa vedere dove sono...

X marmalade... QUANDO CE LO FACCIAMO UN GIRETTO CON LA RUNA PER IL "BUS DEL CUL" DI SKA???ghghghghgh viaggio al centro della mer...da....

Originally posted on ICQ by Noctis Umbrae
          Noctis Umbrae (22.43 PM) :
          io faccio university ma x ora non faccio un cazzy e sto a casy a grattarmy i cogliony
          L'influenza di Brynn sulle menti deboli...

Vago per i mari, anima inquieta alla ricerca del suo passato...
          Perduto nelle mie meditazioni, non mi accorgo di possedere il dono più grande dell'Universo: la vita.

Siond Sadrieng, Taur'amandil hirao
          "Quokrel tirtielyanna", Gloria e Onore a Quokrel, Dio dei sacri Boschi

ICQ 112750846

Commenta

The wizard, che the wizard sei? nn ci capisco niente con sti nomi uguali.....

io automap lo facevo partire e andava..... poi però andava a scatti il computer
            Oirad III feat Adonai
            "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

gia che ci siete mi spiegate come caxxo si instlla visto che scarica solo un eseguibile che è ritenuto da windows non valido????grazie...
              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

installazione

Beh, oddio, io l'ho scaricato da UOItalia.com, lo conoscete il sito? :P

L'ho scaricato, installato... poi se ricordo bene mi ha fatto scaricare un alto file, o cmq qualcosa e ha fatto tutto da solo.

Poi sono andato su MAP e ho selezionato "SHOW CURSOR COORDINATE" (cosi' avrete le coordinate del vostro pg automaticamente, ma la prima volta usate il Sexant)

Sono andato su UO ---> CALIBRATE e ho scelto:
                I am in: Britannia or Ilshenar
                Latitude e Longitude li vedrete con il sexant.

Andate su LINK --> LINK CONTROLS

Name: "vostro nick"
                IP: srv.uoitalia.com
                Port: 2000
                Pass:

e cliccate su LINK TO SERVER

dovreste vedere voi stessi e tutti gli altri connessi

P.S. Il gioco rallenta solo se NON siete linkati al server, poi il lag è minimo. Almeno per me...

P.P.S. A me non ha dato nessun errore, il file EXE scaricato funzionava benissimo.

Commenta

Pure a me non funziona! Nn è giusto!
                  Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
                  www.sonounaniubba.it
                  Death to false Metal
                  E-mail: ephel@iol.it
                  Nu-Metal is not True Metal

Commenta

Sto operando...
                  X