annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un problema con l'account...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un problema con l'account...

Oggi mi era venuto in mente di cambiare il nickname del forum, dunque vado nel profilo dalla home di GN e cambio solo il nick... quindi do l'ok e...

e mi dice che l'email è già esistente, ricordandomi che non posso avere più di un account.

ma non mi risulta che su questa mail ci sia più di un account...

Account: -Xavier-

p.s. risulto anche extracomunitario (vedi bandierina)... eppure la mia carta d'identità dice che sono italiano.

Re: Un problema con l'account...

Originally posted by Raanel - Alexander
    Oggi mi era venuto in mente di cambiare il nickname del forum, dunque vado nel profilo dalla home di GN e cambio solo il nick... quindi do l'ok e...

e mi dice che l'email è già esistente, ricordandomi che non posso avere più di un account.

ma non mi risulta che su questa mail ci sia più di un account...

Account: -Xavier-

p.s. risulto anche extracomunitario (vedi bandierina)... eppure la mia carta d'identità dice che sono italiano.
    hai messo dati falsi nel contratto di GN?
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

no... i dati sono i miei.

Commenta

sei figlio adottivo .. e non ti hanno detto el tue vere origini

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
          sei figlio adottivo .. e non ti hanno detto el tue vere origini

Ah però... che notiziona.

Ora devo solo scoprire di quale stato ho la cittadinanza.

Commenta

Non é la cittadinanza.
            Hai semplicemente "dimenticato" di segnare la nazionalità di nascita.
            Il default infatti é AFGHANISTAN.
            Come te

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
              Non é la cittadinanza.
              Hai semplicemente "dimenticato" di segnare la nazionalità di nascita.
              Il default infatti é AFGHANISTAN.
              Come te
              l'erore lo da anche a me, nel momento in cui provo a modificare il mio nick. Per il resto tutti i dati dell'account sono corretti.......

Commenta

credo di aver capito il problema...

In pratica nella modifica del profilo il sistema la considera come una nuova registrazione o roba simile infatti va a controllare che per quella e.mail non sia associato un dato account... e trovando l'account che stai modificando ti blocca.

Ho fatto la prova creandomi una nuova mail e inserendo quella e come sopra se vado a modificare mi dice che c'è un errore... cioè c'è un altro account a cui è associata la mail.
                Essendo quella che ho messo una mail creata ex novo questo è impossibile.

Sulla nazionalità non ricordo perchè non l'ho messa (di certo non perchè volevo mettere dati falsi visto che ho messo il vero indirizzo e il vero nome)... ma di certo ora non posso modificarla, ergo a chi devo chiedere di modicarla?

Tra l'altro per le nuove regole di supremacy mi è urgente modificare il nick per il forum.

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                X