annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Something about the KAKA's dinner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: UP!!!!!

Originally posted by Arif
    Allora rispondi qui sopra e dimmi se ti è arrivata una mail se percaso nn ti fosse arrivata dimmelo al + presto.....
    UP. Qualcuno gli risponda, che questo post sta scivolando giù in fretta...
    Ephel-Kaliroy Liriel, Alton y Elhalyn
    www.sonounaniubba.it
    Death to false Metal
    E-mail: ephel@iol.it
    Nu-Metal is not True Metal

Commenta

up (tutta colpa di Braschio che uppa altri post )
      Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
      ---------------------------------
      Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

eccomi

Nolith:-Ci saro' anke io 99% !
        Popolo:- E chi ***** se ne frega!?!?!?
        :P

Commenta

Originally posted by Shonte
          up (tutta colpa di Braschio che uppa altri post )
          e sempre colpa mia....tra un po mi darete pure la colpa del buco dell'ozono..xke postando si smuove del pulviscolo sulla tastiera che a lunga andare dopo qualche migliaio di anni potrebbe distruggere il mondo.....ma vaaa
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

posso...???

.....portare anche Inferno alias V........ noto criminale che già sa l'indirizzo di casa tua Dottor Kaka alias Lelo?

Commenta

Eccomi...come disse il toro alla mucca.

Ero disperso tra le montagne Svizzere,scusate se son scomparso.
              Ribadisco che Giovedì alle ore 20,00 si parte con un aperitivo e poi giù di fiasca.
              Il primo che strippa sulla moquette deve PvPpare con Eliot,e non pensate che sia piacevole.....ok non lotta ma non ressa neppure.
              X Fly: Inferno è compreso,logicamente,come potrei non invitarlo
              Nolith: Va bene senza problemi.
              Lunedì,posterò il menu della cena.
              Non sarà come una riforma dello script.......quindì non si può sindacare sul menù!!!!
              Shonte,poi troverò un metodo migliore per contattarti, cmq se ce la fai ad arrivare alla stazione di S.Miniato,Fucecchio ti vengo a prendere e ti porto io a Firenze,tipo verso le cinque cinque e mezzo così mi dai anche una mano a preparare.
              Ricapitolo gli avventori che godranno dei virtuosismi culinari del Kaka:
              Grafin
              Inferno
              Fly
              Arif
              Nolith
              Elmi
              Juster
              Shonte
              Bison
              Gigio se si fa vivo.
              Cazzarola quanti siete,non so se i sei cartoni del binario 4, basteranno per coprirci tutti, cmq in di più si fa più allegria.
              Chiudo le iscrizioni perchè altrimenti, crolla il solaio ,sul serio.

Commenta

UPPPPPP chiamamiiiiiiii

Kaaaaaaaaaaka senti telefonami a questo numero 3476000812 ti rispondo io nn ti preoccupare devi chiarirmi delle cose che nn sono chiare a nessuno :P
                Il mio vendor >>>>>

Commenta

Re: UPPPPPP chiamamiiiiiiii

Originally posted by Arif
                  Kaaaaaaaaaaka senti telefonami a questo numero 3476000812 ti rispondo io nn ti preoccupare devi chiarirmi delle cose che nn sono chiare a nessuno :P
                  w la privacy!|!!
                  ok iniziero a fare qualche scherzo telefonoco
                  Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                  --------------------
                  <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                  <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Benone, allora per dare una mano a cucinare non ci stan problemi (me la cavicchio).
                    Torno a pisa sabato come dicevo e confermo, per le 17.30 non credo ci siano problemi.
                    Porto qualcosa da bere, ovvero ditemi voi cosa serve.
                    Mi faccio risentire sul forum sabato sera o domenica mattina, e in ogni caso lascio il mio cell 3475592383 (che sarà acceso da sabato).

Dei presenti mi conoscono di vista Arif e Bison (se volete male ai frequentatori del forum posto foto asdadasdasdas)
                    Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
                    ---------------------------------
                    Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

Originally posted by Shonte
                      Benone, allora per dare una mano a cucinare non ci stan problemi (me la cavicchio).
                      Torno a pisa sabato come dicevo e confermo, per le 17.30 non credo ci siano problemi.
                      Porto qualcosa da bere, ovvero ditemi voi cosa serve.
                      Mi faccio risentire sul forum sabato sera o domenica mattina, e in ogni caso lascio il mio cell 3475592383 (che sarà acceso da sabato).

Dei presenti mi conoscono di vista Arif e Bison (se volete male ai frequentatori del forum posto foto asdadasdasdas)
                      hihihihi posta posta sono curioso
                      --------------------

Commenta

Ed io domani devo andare a scuola

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

hihihihi posta posta sono curioso
                          hem
                          io
                          ho
                          visto
                          quella
                          di
                          shonte
                          da
                          Arif

Braschio lascia perdere, ho ancora il mal di pancia a pensare a te con la sciabolian di plastica in mano. Non c'e' confronto :P

Commenta

gia braschio rimetti la vekkia firma!!!!!

Commenta

SI!

Commenta

se braschio rimette la vecchia firma smetto di aprire il forum.....
                                (gia' a leggere braschio cilum da tutte le parti mi viene mal di testa)
                                You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto operando...
                                X