annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Something about the KAKA's dinner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Something about the KAKA's dinner

Scusate ma Persistendo le mie difficoltà nell'utilizzo di ICQ,non trovo metodo migliore che postare qua per la Cena a Casa del KAKA.
    QUELLI CHE SONO ENTRATI IN NOMINATON SONO:
    Elminister
    Arif
    Shonte
    Gigio
    Bison
    La cena è giovedì 24 gennaio.
    Verrà anche Grafin
    Per tutti i chiarimenti del caso vi lascio la mia mail lelissimo@hotmail.com
    Se arrivate dalla stazione,non vi preoccupate,casa mia sono quei sei cartoni vicino al binario 4...........cmq vi vengo a prendere lo stesso

troppo ot1!!!!
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

ottimo ci sono
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Re: Something about the KAKA's dinner

Originally posted by Dott Kaboto
        Se arrivate dalla stazione,non vi preoccupate,casa mia sono quei sei cartoni vicino al binario 4...........cmq vi vengo a prendere lo stesso
        AHAHAHAHAHAHAH E il pc dove lo tieni

Commenta

Dai che mi rovinate la colonnina!!!!!
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Uppissimo direi!!! Continuo a candidarmi per la cena e per mazzuolare Fly! ghgh
            LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"

*TheSCOCCIAeXperience*

Fai la tua Buona azione quotidiana...
            Forum SPORT ! Vieni a trovarci !

Commenta

miomiomio
              --------------------

Commenta

per fare prima prendete il treno che ferma al binario 4 cosi' entrate direttamente in casa del kaka

---------------------------------

Commenta

Conferme per un mondo migliore

Per Bison: Sei confermato
                  idem per Elmi
                  e per Juster.
                  Qualcuno potrebbe avvisare Shonte in icq pls........mi fareste un grosso piacere.
                  Per Gigio: se leggi il post,fai un replay

PER QUELLO SPAMMONE DI BRASCHIO:
                  INVECE DI FARTI UNA ZUPPETTA DI ZIBEDEI DEGLI ALTRI PERCHE' NON VIENI ANCHE TE SUPER SPAMMONE TOTALE.

Per Sofonte: Ho un portatile e lo attacco alla centralina elettrica dell'Eurostar sull'apposita piattaforma.
                  Comunque se passi dalla stazione di Firenze sono quello con il cartello al collo che dice:
                  SONO IL KAKA DI BOSNIA DEVO PAGARE LA CONNESSIONE QUALCHE SPICCIOLO VI PREGO!!

Commenta

Wow sono in nomination (ha funzionato la danza propiziatoria in tanga davanti al monitor del pc con il thread :lol: )
                    Uff Bison ti sei preso il posto migliore (mazzuolare Fly )
                    vabè mi accontento di stritolare Arif ed Elminster

Ok il post era serio

Torno a Pisa il 19, quindi il 24 ottima data, arrivo in treno quasi sicuramente (ditemi voi più o meno l'ora e mi organizzo).
                    Vedo di portar qualcosa da bere, OH ARIF GUARDA CHE STAVOLTA LA TOILETTE PLATE SI FA
                    Ah in caso non arriva al binario 4, lo fo deragliare...hai un posto per il treno nel garage poi?

P.S. Un grazie al mitikuz Skater (SKA SKA SKA SKA) che mi ha avvisato
                    Ultima modifica di shontesns; 15-01-2002, 13:35.
                    Shonte [OdSR] Shining Diamond

Email: mon@gamesnet.it
                    ---------------------------------
                    Responsabile e programmatore del progetto:L'isola di MON

Oberon : L'informatica è una filosofia...

Commenta

ehehehehhe lo spirito di gruppoz
                      Oirad III feat Adonai
                      "La conosci la strada per uscire da Deceit 3°livello? Vero?"

Commenta

oh io mi nomino da solo, così provo a fare ubriacare Grafin per bene, che l'ultima volta sono stato io a strippare di brutto...
                        purtroppo da quando c'ha la tipa sempre intorno non si fa più vivo il maledetto

Commenta

dimenticavo: QUI SE C'E QUALCUNO CHE MAZZUOLA TUTTI QUELLO SONO IO

BISON SEI NIUBBO INSIDE ANCHE SE C'AVESSI MACEFIGHTING A 300 LE PRENDERESTI LO STESSO...MAHAUAUAAAAA

Commenta

UPPPPPP!!!!!!

mhuaaaaa ti pare che nn ci sia????? KaKa senti fatti sentire, guardala mail che ti ho mandato ciauz grande a presto fatti sentire........
                            Il mio vendor >>>>>

Commenta

UP!!!!!

Allora rispondi qui sopra e dimmi se ti è arrivata una mail se percaso nn ti fosse arrivata dimmelo al + presto.....
                              Il mio vendor >>>>>

Commenta

Sto operando...
                              X