annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke ridere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hahahahaha magnifica will!!!!cavolo...ho fatto proprio bene ad aprire questo treadh!!!*si complimenta da solo*
    "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
    H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

su su uppate!!!

Il saggio Yoda

Commenta

-Un uomo di colore si trova nel deserto,trova una lampada magica la strofina ed esce il genio che dice "ESPRIMI 3 DESIDERI"
        e l'uomo dice "Voglio essere bianco avete tanta acqua e vedere tante fighe" il genio trasforma il nero in un bidè......
        -Un cavallo entra in un bar e ordina da bere,il barista sconvolto pparla ad un altro cliente "Un cavallo che ordina da bere??Non se ne vedono molti"
        e il cavallo risponde "E ci credo con stì prezzi"
        -Un vecchio pastore và dal saggio in un tempio, il saggio dice "Bravo!Ora che sei qui per premiare le tue fatiche ti ricoprirò d'oro d'argento o qualsiasi altra cosa tu voglia!!!"
        Il vecchio salendo la scalinata per avvicinarsi al saggio dice "Vorrei......" dicendo al frase il vecchio inciampa in uno scalino sbattendo il naso e dice "*****!" indovinate di cosa venne ricoperto.......
        .....bene dopo queste cazzate potete anche bannarmi............
        ...........NOOOOOOOO SKERZO!!!!
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
        X