annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke ridere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

re artu' deve partire per la guerra e ben sapendo di avere una moglie allegrotta le fa indossare una cintura di castita' con mini ghigliottina...
    ...tornato dalla guerra raduna i suoi cavalieri e ordina di abbassare i pantaloni, poi li osserva uno per uno e notando le mutilazioni: <<da te non me lo sarei mai aspettato!!... oh di te mi fidavo!!... non avrei mai pensato che tu...>> e cosi' via finche' arriva a lancillotto e vedendolo ancora ben fornito gioioso lo abbraccia e dice <<lancillotto! sei il piu' fidato! chiedimi quello che vuoi!>> e langillotto <<gh gh gh gh gh>>
    Aster, Elfo Celeste
    (icq 136990963)

Commenta

due elefanti stanno facendo il bagno... ad un certo punto uno fa all'altro: "passami il sapone..." e l'altro: "radio!"
      ah ahaha aha ah
      (umorismo elfico)

Commenta

due sposini si svegliano lei fa per alzarsi
        lui:-cara dove vai?
        lei:-ti preparo la colazione caro
        lui:-sei tu la mia colazione *trombano* *sigaretta*

alle 10.30 lei tenta di rialzarsi
        lei:-volevo prepararti una merenda
        lui:-sei tu la ia merenda *tromabano* *sigaretta*

alle 13.00 lei tenta ancora di alzarsi
        lei:-ti preparo il pranzo caro
        lui:-sei tu il mio pranzo *trombano* *sigaretta*

alle 16.30 lei tenta di alzarsi
        lui.-cara dove vai?
        lei:-vuoi the e biscotti?
        lui.-sei tu il mio the e biscotti *trobano* *sigaretta*

Alle 18.30 il marito esce di casa per comprare un pacchetto di sigarette al suo ritorno nota la mogliettina tutta nuda che scende a cavalcioni la ringhiera della scala poi risale i gradini e scivola giù di nuovo e ripete l'azione
        lui:-amore che stai facendo?
        lei:-amore ti scaldo la cena!!!
        Immotep Naiuco "il muto"

Commenta

Stufato per la guerra in corso il Dio chiama a se Bin,George e il nostro Silvio
          Li sgrida tutti e tre per il loro operato e ordina loro di smettere subito le ostilità e che per punizione tutti loro e i loro popoli dovranno spalare m.erda per 100 anni

Bin torna dal suo popolo e dice loro:-fratelli ho 2 brutte notizie:
          1) Allah non esiste, ma esiste il dio dei cristiani
          2) per redimerci ai sui okki spaleremo m.erda per 100 anni!!

George torna dai sui americane e dice:-popolo americano ho 1 notizia bella e 1 brutta!
          1)il nostro dio è l unico vero Dio
          2)siccome abbiamo portato avanti una guerra dovremo spalare m.erda per 100 anni

Silvio arriva a Roma e parla al popolo a reti unificate:
          -Italiani ho 2 belle notizie
          1) ho appena parlato con mio padre
          2) ci ha assicurato 100 anni di lavoro per tutti!!
          Immotep Naiuco "il muto"

Commenta

... pronto, Rino? c'e' Ronte??? ghghhgghghhggh
            Saluty
            Chria la Barda / Merens il Druido

"Cercando Fortuna e Gloria finirai per morire.. "
            "Puo' darsi.. ma non oggi!"

Donna delle pulizie del "Circolo bardico di Fiera"

Originally posted by Rillifane

Scrivo da un internet cafe' delle maldive, sono scappato con una modella spagnola....

...e fra un po mi sveglio.

Commenta

DREAD L?HAI VOLUTO TU:

Un Cinese a Bologna
              "Scusi qui Emilia Lomagna?"
              E uno
              "No, ma + avanti Masha lo ciuccia"

Lancio sul mercato della nuova lavatrice Indesit, 2 morti e 4 feriti

Un vecchietto cade dal 46esino piano di un grattacielo ma si salva aggrappandosi allo scalino del marciapiede.

Due pomodori in mezzo alla strada
              "Occhio alla macch.... prrrrr"
              "Si l'ho visprrrrrr"

Come si capisce se un concorso è falso? Basta guardare i premi.
              Evitate quelli che regalano gite come questa:
              "Villetta al fresco calmissima, Vi sembrerà che nel raggio di chilometri non cia un'anima viva, Zona Chernobyl"
              "Bellissimo soggiorno in città dell'est. I vostri bambini potranno usufruire dei nostri giochi interattivi, infatti il passatempo preferito dei bimbi di Sarajevo è andar in altalena e far impazzire i cecchini!"
              "Isola bellissima nel pacifico, pesci bellissimi, nuove razze, paradiso per subacquei, pensate, anche nel fondale c'è luce. Benvenuti a Mururoa."

E ricordate, MAI andare al cesso su un COncorde, a quelle altezze una depressione minima è sufficente e risucchiarvi il buco del culo e spararvelo in Guatemala.

Jarlax The Drow
              Soul of Underdark

La Morte non ha volto.
              La vendetta non ha voce.
              Le ombre non hanno forma.
              Vigilate inutilemnte: io sono morte, vendetta e ombra.
              Io sono Jarlax The Drow, Soul of Underdark.

Prima Ombra

Commenta

sono stato in Guatemala e non so perchè lì piovono ciambelle
                Immotep Naiuco "il muto"

Commenta

ansa:
                  attentato di mafia: uccise 3 persone. la polizia indaga e ricostruisce il fatto: altri 3 morti
                  Aster, Elfo Celeste
                  (icq 136990963)

Commenta

up up

Il saggio Yoda

Commenta

Un ragazzino ke vende i giornali all'angolo della strada urla : "Clamorosa truffa 32 vittime!" si avvicina un tipo e gli fa "dammi una copia ragazzo!" appena si allontana il ragazzino riprende a urlare "Clamorosa truffa 33 vittime!"
                      "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                      H. P. Lovercraft

No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

Commenta

tra padre e figlio...

-papà è lontana l'america?- -zitto nuota!-
                        -papà perchè la mamma vacilla?- -zitto e passami un altro proiettile!-
                        -papà perchè cammino sempre in tondo?- -zitto o ti inchiodo anche l'altro piede!-

Il saggio Yoda

Commenta

..............................................
                          Io cambio shard...........................................an zi no sennò non ho nessuno da stressare :P
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

PASSO AL CONTRATTACCO:
                            -Ai cannibali piace l'insalata con-dita
                            -Lanciati 3 nuovi frigoriferi sul mercato 2 morti e un ferito
                            -Bin laden in pasticceria: Vorrei degli americani e una bomba
                            -Due cacche stanno giocando per strada e arriva la diarrea che dice:Posso unirmi a voi? e le cacche rispondono:No questo è un gioco da duri!
                            -Cara come ti sei tenuta vergine finora?Questioni di culo caro.....
                            -Ma non starà piovendo troppo?Bah non farci caso continua a nuotare...
                            -Vietcong sterminano truppe americane.Da dietro una collina si sente : UNO di noi vale 100 d voi!!!
                            Sterminati 200 soldati! Causa della morte?erano 2 vietcong!
                            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                            On Icq with Inco:
                            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                            and i me ne vant

My Icq : 163638733
                            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

The Dread Lady Niamh Kain
                              The Black Lily
                              Messaggero delle Tenebre

"Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

Malaki's Hand

Commenta

Perchè le gru stanno su una gamba? xkè se la alzano cascano

Ronaldo è nel deserto e trova una lampada la pulisce e....Esce fuori il genio
                                Genio: SOno il Genio della LAmpada esprimi un desiderio
                                Ronaldo: Uno solo? non erano tre?
                                Genio: con l'euro si cambia.....
                                Ronaldo: vabeh cmq io sono ricco ho un sacco di fie non è che abbia desideri particolari.
                                Genio: Uno lo avrai no?
                                Ronaldo: ecco mi piacerebbe un autostrada che da Milano arriva a Rio direttamente,anche solo uina corsia, x andare a trovare mia mamma.
                                Genio: ***** mica è facile.....un altro desiderio no?
                                Ronaldo: eh......uff....allora mi piacerebbe vincere lo scudetto con L'Inter!
                                Genio: una corsia o 2 l'autostrada?

Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

Commenta

Sto operando...
                                X