annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ke ridere!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ke ridere!

    Visto che sono in vena di caxxate vi scrivo questa bella favoletta x far addormentare i vostri Jered Cain.......
    All' ora un signore al ristornate sta per assagiare il primo ma sente qualcosa all'orecchio e' un ape che gli dice "sono tito sono tito" il signore col movimento della mano la butta distante mentre assagia il secondo accade lo stesso l'ape si avvicina e dice "sono tito sono tito" e questo sempre con un movimento di mano la butta via e cosi via al dolce e al cafe' ...........................
    Morale della favola??.............. L'ape-tito vien mangiando

    spero vi sia piaciuta allegate al reply l'assegno da 100euro che dovete versare sul mio conto corrente in svizzera in cambio della lettura di questo post

    a presto!
    "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
    H. P. Lovercraft


    No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

  • #2

    "... forgiati nei fuochi dell'Abisso,
    questi miei figli porteranno il mio Ordine nel Mondo."
    -Takhisis mentre contemplava il suo Primo Cavaliere-

    Commenta


    • #3
      Ci son 2 giovani ragazzi che si sposano.
      Lei si chiama Sara e lui Beltempo.
      Le cose sembrano andare bene tra i 2 fino a che un giorno il marito torna a casa e vede la sua mogliettina morta nel letto in un lago di sangue.
      Preso dalla disperazione si tira un colpo di beretta alla testa...

      Morale della favola?

      Rosso di Sara Beltempo si spara



      La mia è peggio.....

      Addio.


      Jarlax The Drow
      Soul of Underdark





      La Morte non ha volto.
      La vendetta non ha voce.
      Le ombre non hanno forma.
      Vigilate inutilemnte: io sono morte, vendetta e ombra.
      Io sono Jarlax The Drow, Soul of Underdark.


      Prima Ombra

      Commenta


      • #4
        Your intelligence has changed by -1. It is now...
        Aster, Elfo Celeste
        (icq 136990963)

        Commenta


        • #5
          it is now


          Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

          Commenta


          • #6
            Oh mio dio le barzelette di Jarlaxe *si spara*.

            Faranno anche piegare ma ore ad ascoltarle rischiano di farti venire attacci epilettici continuati e con lesioni cerebrali multiple .

            Spe Jarlax c'era quella del paesino.. Lol

            Commenta


            • #7
              Ghghhg potremmo iniziare con le osterie....*canta* Osteria numero 8 paraponzi ponzi po..la nonnina fa il risotto paraponzi ponzi po..fa il risotto ben condito..hem...se volete ve la continuo....
              "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
              H. P. Lovercraft


              No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

              Commenta


              • #8
                e va bene... comincio con le mie freddure

                Pronto!CLUB degli "Smemorati"? -Boh! non me lo ricordo!

                Noto pregiudicato, vistosi circondato dalle forze dell'ordine si è messo a sparare alla cieca: domani i funerali della poveretta.

                <<Nonno cos'è questa puzza di morto?????>> <<Nonno....>> <<Nonno mi vuoi rispondere!!!!>> <<nonno perchè non rispondi???>>

                un ragazzo vede una zanzara e dice: "Vattene, oggi non sono in vena!!"

                Papà... papà... è vero che le bestie cambiano pelliccia ogni anno? - Si, ma non farti sentire dalla mamma

                avrei avuto un maglione di lana vergine se la pecora non fosse una *****

                Arrestato er caccola: si pensa sia stata una soffiata

                Due bambini parlano: Dimmi anche voi pregate prima di mangiare?" No, mia madre cucina bene!

                ho guardato la tv per 6 ore e poi l'ho accesa

                Mia moglie è un angelo. Beato tu, la mia è ancora viva.

                papa dove sono i pirenei ?? chiedi alla mamma che è lei che mette via le cose

                UN ARTICOLO SU UN GIORNALE: Bomba in un cimitero... Morti Tutti!"

                Un amico dice ad un altro poco vestito, in una giornata invernale:Senti ma non hai un pò di freddo? E l'amico risponde: No, l'ho finito

                Un tale entra in cartoleria:"Mi serve del cartone!" - "Molto spesso?" - "No...qualche volta!"

                un cieco va in cucina, apre il frigo, tocca la grattugia e dice:"Chi ha scritto stè *********???"

                ok ok basta la smetto


                Il saggio Yoda

                Commenta


                • #9
                  Orkan devo ammettere che qlc delle tue mi ha fatto ridere.

                  Commenta


                  • #10
                    Mmmmmm...cymo mi fai gm 2 secondi..il tempo di fare .kick....
                    "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                    H. P. Lovercraft


                    No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                    Commenta


                    • #11
                      No ma se volete continuo anche


                      orkan

                      Il saggio Yoda

                      Commenta


                      • #12
                        ..Questi ed altri..i tanti effetti della lag...

                        Ora scusate ma ho un post importante da fare ! ......(continua..)


                        If a great wave shall fall and fall upon us all
                        Then I hope there's someone out there
                        Who can bring me back to you


                        W IL MONDO FANTASTIKO!

                        Commenta


                        • #13
                          è il mio turno!

                          un pastore entra in un emporio e dice
                          "VOREI un rotolo di cartigieniaaa per pulimmi ir culo"
                          la commessa disgustata "fine eh!?!"
                          e lui" NO DOPPIA SE NO MI SMERDO LE MANO"

                          aahahahahahn


                          Giocatore di supremacy e utente di Gn da quando è attivo il GUL che non per la prima volta si sente insoddisfatto del servizio che riceve

                          Commenta


                          • #14
                            ahahhaha

                            un taglialegna va dal sarto di brit e dice -vorrei un vestito per tagliare la gena- il sarto - che taglia?- il taglialegna -LA LEGNA!-

                            :Rotfl: rotfl:



                            Il saggio Yoda

                            Commenta


                            • #15
                              Vabbè....non mi piace usare le maniere forti ma l'avete voluto voi....Un tipo incontra un altro tipo e gli fa "scusa ma tu ti natri?"...e lui "cosa?" e l'altro "No perchè Frank Si-natra"..*si odono delle urla di dolore in lontananza..*
                              "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                              H. P. Lovercraft


                              No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X