(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
"Quel giorno il vento soffierà così forte da scolpire rughe sui volti immortali dei fratelli... le tredici stirpi saranno annientate dai loro siri.. e il solo segnerà il destino di coloro che ancora non sono redenti..."
L'oscurità di un necromante... nasconde soltanto la luce....
Originally posted by Nork huhhuuhhu shock spamma.. ma non diteglielo...
mi sa ke lo sa gia...
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
huhu>???tutto qui???? ma scrivi qualcosa tipo asdasasdads, oppure "braschio spamma"; oppure come fanno tutti!!
Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
ok x questa volta ti grazio...non dovrai subire la mia ira
--------------------
--------------------
vocine di corridoio mi hanno riferito che qualcuno pensa che io stai spammando....mah...!!!
SPAM RULEZZ asdasdasd
(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club) Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA" ........................MipulSSssSSa........................ SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><---www.mipulsssa.tk
Originally posted by Shockwave[O.F.] vocine di corridoio mi hanno riferito che qualcuno pensa che io stai spammando....mah...!!!
SPAM RULEZZ asdasdasd
bah forse...io non ne so n iente...
--------------------
Ehi Brashio ma lo sai che quando raggiungi i 5000 diventi automaitcamente Moderatore?
E che a 10000 diventi pure GM in UOI e che a 100000 viene personalmente il sign "vBulletin" a casa tua a farti i complimenti e a darti un premio?
GAHhhhhhhh ma quanto tempo ci stai al giorno nel forum?
Commenta