annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Braschio sei a 800!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Braschio sei a 800!!!

Dai che ti manca poco al primo K di post!!!! Con la media di 19.55 post al giorno ce la puoi fare in....mmm...10 giorni.

Asdasdasdasdasd niente di personale, in fondo ti ammiro

Aresius il True Elfo

asdadsasdasd

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
    Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
    MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
    Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
    ........................MipulSSssSSa........................
    SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

huhhuuhhu shock spamma.. ma non diteglielo...

"Quel giorno il vento soffierà così forte da scolpire rughe sui volti immortali dei fratelli... le tredici stirpi saranno annientate dai loro siri.. e il solo segnerà il destino di coloro che ancora non sono redenti..."

L'oscurità di un necromante... nasconde soltanto la luce....

Nork
      NECROMANTE

Commenta

BRASCHIOOOOOOOOOOOOOOO!!!

dopo i 500 si usano le Vial of Posting.....m*nkia se ne hai trovate Braschio asdasdasd

Commenta

Originally posted by Nork
          huhhuuhhu shock spamma.. ma non diteglielo...

mi sa ke lo sa gia...
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originally posted by Braschio Cilum

mi sa ke lo sa gia...
            huhu

Commenta

Originally posted by Nork

huhu
              huhu>???tutto qui???? ma scrivi qualcosa tipo asdasasdads, oppure "braschio spamma"; oppure come fanno tutti!!

Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
              --------------------
              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

A si?

Originally posted by Braschio Cilum
                huhu>???tutto qui???? ma scrivi qualcosa tipo asdasasdads, oppure "braschio spamma"; oppure come fanno tutti!!
                asdasasdads, braschio spamma,

Ok Braschio?

Cmq, sto skerzando, non te la prendere
                Ultima modifica di Criccolo83; 14-01-2002, 23:53.

Aresius il True Elfo

Commenta

Re: A si?

Originally posted by Aresius L'elfo

asdasasdads, braschio spamma,

Ok Braschio?

Cmq, sto skerzando, non te la prendere
                  ok x questa volta ti grazio...non dovrai subire la mia ira
                  --------------------

Commenta

Madoooooo il panico si è impossessato di me!!! Non posterò mai piu'!!!! Arrrghghhhh

zzzzzBzzzzzzzRzzzzzzzAzzzzzzzzzSzzzzzzzCzzzzzzzzHz zzzzzzzzIzzzzzzzzOzzzzzzzSzzzzzzzzPzzzzzzzzzAzzzzz zzMMzzzzzzzzzzzA

Aresius il True Elfo

Commenta

Originally posted by Aresius L'elfo
                      Madoooooo il panico si è impossessato di me!!! Non posterò mai piu'!!!! Arrrghghhhh

zzzzzBzzzzzzzRzzzzzzzAzzzzzzzzzSzzzzzzzCzzzzzzzzHz zzzzzzzzIzzzzzzzzOzzzzzzzSzzzzzzzzPzzzzzzzzzAzzzzz zzMMzzzzzzzzzzzA
                      ghghghghgh
                      --------------------

Commenta

vocine di corridoio mi hanno riferito che qualcuno pensa che io stai spammando....mah...!!!
                        SPAM RULEZZ asdasdasd

(¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                        ........................MipulSSssSSa........................
                        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

Commenta

dai che a 1000 vinci il nobel!!

---------------------------------

Commenta

Originally posted by Shockwave[O.F.]
                            vocine di corridoio mi hanno riferito che qualcuno pensa che io stai spammando....mah...!!!
                            SPAM RULEZZ asdasdasd
                            bah forse...io non ne so n iente...
                            --------------------

Commenta

Ehi Brashio ma lo sai che quando raggiungi i 5000 diventi automaitcamente Moderatore?
                              E che a 10000 diventi pure GM in UOI e che a 100000 viene personalmente il sign "vBulletin" a casa tua a farti i complimenti e a darti un premio?
                              GAHhhhhhhh ma quanto tempo ci stai al giorno nel forum?
                              Teodorico l'Elfo Silvano

Take a look @ another world, click here

In Goa We Trust
                              Cerco Vials Magery, icq nel profilo

Commenta

Sto operando...
                              X